Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Verdi

Originariamente inviato da andrea_o
    Per me ambientalismo e' buon senso in primis, sia alivello politico che a livello civile. E pertanto non ha colore.
    In linea di massima pero' un ambientalista e' automaticamente etichettato come di sinistra.
    Perchè viene infilato nel calderone dei "fancazzisti, contrari al progresso bla bla"
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Verdi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Storace è di RC?
    Il mio discorso prescindeva dalla classe politica italiana.

Re: Re: Re: Re: Verdi

Originariamente inviato da wop82
    Il mio discorso prescindeva dalla classe politica italiana.
    Non è che all'estero stiano meglio eh

Re: Re: Re: Re: Re: Verdi

Non è che all'estero stiano meglio eh
    Ok, ma non credo che taddeus si riferisse ai politici, visto che il discorso è partito dalle persone che ha conosciuto.

Originariamente inviato da aeterna
    perchè i verdi francesi sono favorevoli alla tav e quelli italiani no?
    Forse perchè pensano che una galleria sia una soluzione migliore dal punto di vista ambientale.
    Anche in Svizzera la pensano così. Anche per la galleria del Brennero almeno per ora la pensano così. E i partiti verdi o comunque le politiche ambientaliste non sono certo minoritarie da quelle parti.

C'è comunque una bella differenza tra sinistra generica ed estrema sinistra-sinistra comunista. Senza l'alleanza con il PDCI entrambi i i partiti non vanno da nessuna parte.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero

C'è comunque una bella differenza tra sinistra generica ed estrema sinistra-sinistra comunista. Senza l'alleanza con il PDCI entrambi i i partiti non vanno da nessuna parte.
    Quali entrambi i partiti? Non ho capito niente...

Originariamente inviato da Martin
    Quali entrambi i partiti? Non ho capito niente...
    pdci e verdi italiani
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Verdi

Originariamente inviato da wop82
    Ok, ma non credo che taddeus si riferisse ai politici, visto che il discorso è partito dalle persone che ha conosciuto.
    Si si, era per dire che secondo me determinate "attenzioni" non hanno un riscontro nelle idee politche.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Verdi

Si si, era per dire che secondo me determinate "attenzioni" non hanno un riscontro nelle idee politche.

Come ben sappiamo le idee o le ideologie politiche spesso non trovano un adeguato riscontro in chi se ne fa portabandiera nelle istituzioni.
    Gli innumerevoli voltagabbana ne sono la conferma, ma non per questo un singolo cittadino non può non perseguirle a livello personale.

Originariamente inviato da vificunero
    pdci e verdi italiani
    E sarebbero estrema sinistra?

Permessi di invio