Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Ma quanto mi costi....

Utente bannato
    Originariamente inviato da KwD
    Si vede che sei un professionista. Grazie per la risposta.
    Anche per te "Si vede che sei ..............."

si lo so, sono.................. come dici tu.
    Intanto io ho il coraggio di mettermi in gioco ogni giorno, tu hai il coraggio solo di criticare.
    E cmq non mi dai modo di pensare che sei un professionista, anche perchè .... che lavori hai fatto tu per parlare tanto?

Utente bannato
    ... E cmq non mi dai modo di pensare che sei un professionista, ...
    Meno male!

Non rispondo a KwD, ma mi limito a commentare le risposte di alcuni utenti, semplicemente vergognosi.

Non vedo il motivo per attaccare e insultare l'utente, indipendentemente da quello faccia, visto che ha posto una semplice domanda educata, aspettandosi una risposta.

Sarà una mia impressione, ma non è la prima volta che scrivo un post del genere... e casualmente gli utenti maleducati sono sempre gli stessi....

E' così difficile pensare prima di parlare (in questo senso scrivere)?
    Eh... sembra proprio di si.

evidentemente si sentono cosi superiori .....

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ehm.. kwd... per quelle chiavi cosa vuoi chiedere? hai visto la concorrenza? zero!

Ti chiederai perche rispondo, dato che non ho idea sul quanto potesti chiedere.
    Non faccio posizionamento, faccio siti , dal design al posizionamento, ergo un pacchetto unico.

diciamo che quelle chiavi li non eran difficili (1 milione di risultati non conta nulla, basta guardare chi occupa le prime 2 pagine per capire che non ha competitivita, o quantomeno ch ele key sono "sbagliate").

Se è vero che puoi farti pagare a risultati ottenuti è altresi vero che dovresti dirglielo prima.
    Poi dipende dal contratto. Google, yahoo o live son la stessa cosa?

Per quantificare un posizinamento io mi chiedo quanto questo porti al committente in termini di guadagno.

Se vende auto, e un buon posizionamento puo incidere con un +5/10 vendite al mese allora sicuramente ci sara concorrenza.
    Verifico... ed effettivamente c'è.

allora considerando che una vendita puo portare , che ne so, 2k di netto , e considerando la difficolta, posso chiedere anche 4k al mese (tanto ne portero 10 di vendite, il 20% per me credo sia ragionevole.. come un normale procacciatore d'affari).

La domanda è: quanto vale cio che hai posizionato? Quanto ci guadagna il committente?
    Le chiavi le ha scelte lui? L'hai aiutato?
    O forse ha scelto chiavi a caSSo, tu te ne sei accorto... ma non hai detto nulla dato ch esapevi che eran semplici?

Quale servizio gli hai proposto? lui ha scelto 3 chiavi e te le hai piazzate? Beh questo non è un servizio di posizionamento...
    O almeno, cosi lo san fare un po tutti quelli che leggon le guide "gli h1, gli strong, i title e le descrizioni sono importantiiihhh!"

La difficolta nel dirti "quanto vale" sta proprio nel fatto che non hai detto assolutamente come/quanto hai lavorato sul progetto.

Se ti chiedessi quanto costa una macchina.. sapresti dirmelo? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    evidentemente si sentono cosi superiori .....
    O minacciati da chi si improvvisa professionalmente ed imprenditorialmente.

Utente di HTML.it
    la paura ti limita, la consapevolezza delle proprie capacità è inattacabile da ogni timore.
    Aiutare gli altri a fare bene, significa ricercare standard qualitativi sempre + elevati..ed è li sopra che ci si gioca tutto.
    Ma lo spazio c'è per tutti quelli che amano innanzitutto questo lavoro e lo trasmetteranno ai propri figli.
    Associazione Nazionale Grafici Incazzati

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto ma nonostante non mi piaccia il tono usato nei messaggi in generale, mi trovo perfettametne d'accordo con Evi|A|ivE (ot: a proposito, se lo stesso dell'altro forum che frequentiamo entrambi vero?)

Quanto costa una macchina? dipende
    Quando mi faccio pagare per quello che ho fatto? dipende

(ehm..KwD il sito su opera non si vede )

Utente di HTML.it
    Ottima la risposta di Evi|A|ivE, ovviamente IMHO. Le chiavi sono poco competitive. E quindi puoi chiedere poco. Ho scelto il verbo con cura. Puoi, perché ci hai messo poco tempo ed impegno. Poi, se riesci a farti dare 73.000 €, buon per te. Rovini il mercato? Il mercato lo fa chi compra. E se chi compra è un c.ojone (scusate il francese) è lui ad esporsi. Sta a te sapere se vuoi continuare con la tua attività. Nel qual caso non massimizzi, ma cerchi una giusta via di mezzo.

E' difficile fare una valutazione sul prezzo di un servizio. Ma qui siamo tutti capaci di parlare di professionalità. Sono un professionista. E chi te l'ha detto? Se KwD ha regolare partita IVA e paga i programmi e le tasse, è un professionista anche lui. Bravo o meno bravo lo deciderà il mercato. Oppure lo decidete voi? Volete mettere un albo? Eh, vi sembra una bella idea? Il mondo va in una direzione, e noi andiamo in quella opposta.

Ferro9 ha ragione. Ci sono qui dentro webmaster "puri", persone che non vendono posizionamento, ma curano i loro siti, che potrebbero mettervi in fila e tenervi una lezione ex-cathedra. Attenetevi al sacro motto per cui c'è e ci sarà sempre qualcuno che ne sa più di voi, quindi rilassate la pancia, nn c'è sempre bisogno di stare con il petto in fuori a declamarsi professionisti.

Permessi di invio