Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Gusti, alla famiglia preferisco di gran lunga Cenzou con l'album "malastrada" uno dei migliori album di rap degli ultimi anni. Consiglio spassionato sui Fluxer, meritano anche se ad un primo ascolto sembrano "ostici"
    Bravo Cenzou, vero...

Comunque "La famigliaaaaa" è roba di tot anni fa, e per i tempi, non erano malaccio...

io lo zecchino d'oro lo compro ancora

e comunque quello di clementino è particolare, un po' visionario
    purtroppo a volte mi sembra un po' di legno

comunque Paura dei 13 bastardi ha fatto un'album che mi sento vivamente di SCONSIGLIARE
    non sa fare rap e ho avuto modo di averci indirettamente a che fare come persona ed è squallido

lo zecchino d'oro domina!! meglio dei wu tan clan!!

Originariamente inviato da Martin
    Bravo Cenzou, vero...

Comunque "La famigliaaaaa" è roba di tot anni fa, e per i tempi, non erano malaccio...
    Se passi da casa uno di questi giorni ti faccio sentire il pezzo che ha fatto ( "La leggenda" ) su "L'Avvento" (e ci sono altre tracce che meritano davvero tanto, non credo che il rosso fosse maturato tanto), inoltre tra un po' dovrebbe uscire il disco dei "Sangue Mostro" composto da "Speaker Cenzou (Solo3mendagna), Ekspo (13 Bastardi) , Zin (13 bastardi), Dj 2Phast, O Kiatt (Solo3mendagna) " e ti dirò che non vedo l'ora

@sick, paura è in effetti un po' "strana" come persona.
    il tempo si fa i fatti suoi

Se passi da casa uno di questi giorni ti faccio sentire il pezzo che ha fatto ( "La leggenda" ) su "L'Avvento" (e ci sono altre tracce che meritano davvero tanto, non credo che il rosso fosse maturato tanto), inoltre tra un po' dovrebbe uscire il disco dei "Sangue Mostro" composto da "Speaker Cenzou (Solo3mendagna), Ekspo (13 Bastardi) , Zin (13 bastardi), Dj 2Phast, O Kiatt (Solo3mendagna) " e ti dirò che non vedo l'ora

@sick, paura è in effetti un po' "strana" come persona.
    O Kiatt

Devo organizzarmi per venirti a trovare, prima che traslochi

Originariamente inviato da utopie
    VVoVe: :rollo:

questa foto spacca... hai mai visti la sigla di borat? cin in sottofondo balaliake russe che suonano e lui che sembra la copia deficiente di freddie mercury?

O Kiatt

Devo organizzarmi per venirti a trovare, prima che traslochi
    a parte che sei bene accetto anche dopo, ci vorrai mica mettere 2 anni per venir su

Utente bannato
    Originariamente inviato da l'impalatore
    questa foto spacca... hai mai visti la sigla di borat? cin in sottofondo balaliake russe che suonano e lui che sembra la copia deficiente di freddie mercury?
    claro che si!

p.s. la foto si trova nelle toilette femminili di mezza Milano...

a parte che sei bene accetto anche dopo, ci vorrai mica mettere 2 anni per venir su
    Ah, l'hai presa a crescenza?

no, no, ci metto meno...

Ah, l'hai presa a crescenza?

no, no, ci metto meno...
    Si, vicino Gorgonzola

inizio a mettere il caffe sul fuoco

Permessi di invio