Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Originariamente inviato da nillio
    Mentre quello che non insegnano è come frenare l'entusiasmo del brevettato pervaso dal sacro spirito
    Anca mi son da Verona

Non sono d'accordo, allora tutti quelli che hanno il porto d'armi sono dei pazzi assassini !!!

Bhe generalizzare si sbaglia sempre, nel corso di primo socc. si insegna a valutare e prestare soccorso recando meno d'anni possibili al paziente.

Esempio:
    DA NON FARE: Dopo un brutto incidente estrarre l'autista non coscente trascinandolo fuori dall'abitacolo.

DA FARE: Dopo un brutto incidente estrarre l'autista non coscente se c'è presenza di fumo o di benzina trascinandolo fuori dall'abitacolo.
    PROBABILE CHE PASSERA' LA PROPRIA VITA SULLA SEDIA A ROTELLE, MA ALMENO E VIVO!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Hoops
    Anca mi son da Verona
    Verona?

Comunque, escludo di essere stata io la tua monitrice di primo soccorso: quelli che sono passati sotto i miei artigli hanno ben chiaro il concetto di 'piuttosto non toccare che fare dei danni'

Verona?

Comunque, escludo di essere stata io la tua monitrice di primo soccorso: quelli che sono passati sotto i miei artigli hanno ben chiaro il concetto di 'piuttosto non toccare che fare dei danni'
    Non centro ma provincia Villa...
    magari ci siamo visti...

Bhe sono sempre dell'idea che nella vita non bisogna stafare, come non bisogna non far niente.

Utente di HTML.it
    Non centro ma provincia Villa...
    magari ci siamo visti...

Bhe sono sempre dell'idea che nella vita non bisogna stafare, come non bisogna non far niente.

Eh, di ville ce ne sono tante

Ho fatto un corso di primo soccorso ad una scuola media di Villafranca, almeno 15 anni fa pero'.
    Ma se tu fossi stato tra quelli sfortunati, mi avresti riconosciuto subito dal tono

Il concetto è: anche se hai un brevetto di primo soccorso, tu non sai niente, confronto a personale specializzato e che lo fa tutti i giorni per lavoro, con un corso di studi di 3 anni ed altrettanti di tirocinio sulle spalle ( e mezzi che non ti sogni, defibrillatore, adrenalina eccetera).

Tu tocchi l'infortunato SOLO se:

a) sei certo che se non lo fai morirà (assenza di polso e respiro, emorragie arteriose, fuoco/gas, acqua)

b) sai che i soccorsi non arriveranno in tempo.

Altrimenti chiami il 118 e NON LO TOCCHI. Ti siedì lì, gli parli, gli faai compagnia, lo controlli.

sono di Villafranca....

Eh, di ville ce ne sono tante

Ho fatto un corso di primo soccorso ad una scuola media di Villafranca, almeno 15 anni fa pero'.
    Ma se tu fossi stato tra quelli sfortunati, mi avresti riconosciuto subito dal tono

Azzo mi sa che sarebbe meglio una ripassatina, non credi!!!

Ma lo hai fatto alle medie??

non serve che una macchina davanti a me vada fuori strada per capire che bisogna vivere alla giornata..
    magari certi avvenimenti possono rafforzare tale modo di pensare
    fare progetti futuri per poi vederseli stroncati da eventi incredibili non ha senso alcuno
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

sono di Villafranca....
    No.... il corso di primo soccorso :rollo: non ti permette di fare una tracheotomia con il cacciavite!!!

come dice il nome primo socc. devi prestare le prime cure di assistenza e di formulare una diagnosi.

Se un utonto ha un'infarto, di norma devi prestare soccorso avvisare il 118 e segnalare il non battito cardiaco, così i soccorsi ti invieranno una ambualnza attrezzata, non tutte le ambulanze sono attrezzate con il defribillatore.... questo è un esempio... (se entro 5 minuti non arriva l'ambulanza attrezzata il tipo può avere danni gravi al cervello).

Le procedure sono molto semplici e non richiedono super uomini o donne.

Utente di HTML.it
    No.... il corso di primo soccorso :rollo: non ti permette di fare una tracheotomia con il cacciavite!!!

come dice il nome primo socc. devi prestare le prime cure di assistenza e di formulare una diagnosi.

Se un utonto ha un'infarto, di norma devi prestare soccorso avvisare il 118 e segnalare il non battito cardiaco, così i soccorsi ti invieranno una ambualnza attrezzata, non tutte le ambulanze sono attrezzate con il defribillatore.... questo è un esempio... (se entro 5 minuti non arriva l'ambulanza attrezzata il tipo può avere danni gravi al cervello).

Le procedure sono molto semplici e non richiedono super uomini o donne.
    L'importante è fare qualcosa: hai il brevettino, vuoi stare con le mani in mano? Non sia mai, la volta che puoi entusiasticamente mettere in pratica su un infortunato vero quello che hai provato sulla bambola, giusto?

PS - altrochè 5 minuti, per danni al cervello da mancanza di circolazione

Utente di HTML.it
    sono di Villafranca....

Azzo mi sa che sarebbe meglio una ripassatina, non credi!!!

Ma lo hai fatto alle medie??
    Sono monitrice hoops: lo ho fatto >> ho insegnato

Utente bannato

Re: la vita appesa ad un filo

Originariamente inviato da ema79
    Ciao!volevo solo raccontarvi la mia esperienza di circa mezz'ora fa. Sto tornando a casa in macchina, percorro una strada "bruttina", pericolosa, buia, con due fossati ai lati. la macchina davanti a me sbanda diverse volte, entra nel fossato, si capovolge. dentro c'è una ragazza che a parte le botte nn si è fatta nulla, esce da sola dalla macchina, io e la mia ragazza l'aiutiamo solo a sedersi, le diamo dell'acqua. lei è stata veramente graziata. ha sfiorato pali della luce, ponti d'ingresso, alberi. appena l'ho vista ho pensato: la nostra vita è appesa ad un filo, anzi a una bava. adesso ci sei, poi boh. risultato fanculo tutti e godiamoci la vita più che possiamo!
    E' vero, l'ho visto venerdì in tangenziale.

Però il secondo pensiero dimmelo è stato : " cazzo perchè ho la ragazza difianco ?"

Permessi di invio