non pensoOriginariamente inviato da Mr_White
almeno per me c'è ancora speranza
comunque credi pure a questa illusione se vuoi
non pensoOriginariamente inviato da Mr_White
almeno per me c'è ancora speranza
oggi sei fuori forma, ehOriginariamente inviato da mame01
non penso
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Io penso di noOriginariamente inviato da nillio
La testa delle gente è la stessa, è lo stesso popolo.
Scommetto la testa che oggi succederebbe la stessa cosa.
Vedi le auto in doppia fila, il senso civico a 0, i malfunzionamenti vari, il fatto che la gente non sia in grado di ragionare su scala teorica ed astratta e pensi + al suo tornaconto che al bene del paese?
Sono sintomi del fatto che è ancora così.
comunque sono punti di vista
A mio avviso questa epoca è fatta di non poca paura
Originariamente inviato da Mr_White
oggi sei fuori forma, eh
a white, tu dovresti conoscermi meglio di altri e sapere che non serve una faccina per ironizzare con i vecchi amici
Ma io non volevo più faccine, volevo più cattiveriaOriginariamente inviato da mame01
a white, tu dovresti conoscermi meglio di altri e sapere che non serve una faccina per ironizzare con i vecchi amici
Qua siamo tutti d'accordo, e in un 3d di Nillio non è usuale.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
e vabbè mica posso alzarmi ogni mattina e darmi na martellata sulle palle per essere più cattivoOriginariamente inviato da Mr_White
Ma io non volevo più faccine, volevo più cattiveria
Qua siamo tutti d'accordo, e in un 3d di Nillio non è usuale.
Questa è la mia cattiveria della giornata
LE CANTANTI MI HANNO ROTTO LE PALLE
meraviglioso sto thread
qua si paragona la shoah al parcheggio selvaggio
attenta nillo che con la nuova legge Mastella rischi la galera
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Io sospetto che tu non abbia capito un tuboOriginariamente inviato da xegallo
ma scondo voi nillo è un bot che ha creato saibal per creare flame e mantenere vivo l'interesse sul forum (ovvero giustificare il suo stipendio) oppure e solo una signora che non perde occasione per parlare male del mondo in generale?
mame: secondo te sotto il fascismo non c'era paura?
Ce n'era più di adesso; ma era intollerabile pensare che venisse fatto del male a degli amici.
Sbaglierò, ma sarei disposta a scommettere che succederebbe ancora; l'animale nascosto sotto la pelle degli italiani è ancora vivo, eccome.
Altrimenti forza italia non sarebbe il primo partito d'italia, non ci sarebbero cartacce per terra, la legge sulle staminali sarebbe passata, e tutto funzionerebbe a modino![]()
Originariamente inviato da xegallo
meraviglioso sto thread
qua si paragona la shoah al parcheggio selvaggio
attenta nillo che con la nuova legge Mastella rischi la galera
Per antisemitismo?![]()
io sospetto che tu credi che ci sia qualcosa di occulto in quello che hai scritto, che in realtà non c'èOriginariamente inviato da nillio
Io sospetto che tu non abbia capito un tubo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te