E vantiamocene pure!Originariamente inviato da Gren
Se tutti fossero come me, la musica dal vivo non esisterebbe nemmeno, guarda.
![]()
E vantiamocene pure!Originariamente inviato da Gren
Se tutti fossero come me, la musica dal vivo non esisterebbe nemmeno, guarda.
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non era questo, il punto... C'è anche chi ne fa dieci al mese, facendo cover, per carità.Originariamente inviato da dokk
Gren, se ti metti a fare cover, all'inizio, forse, fai una serata ogni sei mesi.
Se fai cover ne fai 2 al mese.
Credo di avere visto (vissuto, più che altro) tanta di quella musica dal vivo, che non ti immagini proprio, in effetti.Originariamente inviato da ZuperDani
E vantiamocene pure!![]()
Ma sarò libero -soprattutto in virtù di quanto sopra- di amare ciò che mi pare? Che palle...![]()
che palle ragazzi
sempre polemica sempre polemica
andate a fanculo mi avete rotto i coglioni
Appunto.Originariamente inviato da Gren
Non era questo, il punto... C'è anche chi ne fa dieci al mese, facendo cover, per carità.
QUindi se scegli di non fare cover, metti in conto che sarà difficile suonare dal vivo.
Se invece vuoi suonare dal vivo, scegli di fare cover.
Tanto anche se si risveglia qualcosa tu fai cover e non ti caga nessuno.
eeh ovviamente solo tu, qui siamo tutti sbarbatelli al tuo cospettoOriginariamente inviato da Gren
Credo di avere visto (vissuto, più che altro) tanta di quella musica dal vivo, che non ti immagini proprio, in effetti.
Ma sarò libero -soprattutto in virtù di quanto sopra- di amare ciò che mi pare? Che palle...![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Problema per me, devo aspettare che qualcuno liberi il tavolo perchè 'sta gente deve far finta di stare al concerto più bello della sua vita.Originariamente inviato da ZuperDani
e fin qui ti dò ragione.
Embè? che problema c'è?![]()
Tantopiù che sono proprio quelli del locale a chiederci di portare gente.
Originariamente inviato da carnauser
Tanto anche se si risveglia qualcosa tu fai cover e non ti caga nessuno.![]()
ma alzati e vai fuori dalle palleOriginariamente inviato da Cholo
Problema per me, devo aspettare che qualcuno liberi il tavolo perchè 'sta gente deve far finta di stare al concerto più bello della loro vita.
ma sai quanti locali senza musica ci sono
se sei tu che consapevole del fastidio che provi cerchi ancora di sederti, scusami ma o sei rincoglionito o sei rincoglionito
io sabato sono andato in un locale,
c'è una Vasco tribute band
l'ennesima
mi sono alzato e sono andato via