Originariamente inviato da annina79
per molte cose lo credo anche io. ma per essere cattivi non bisogna necessariamente fare a botte. anzi...
Infatti, però voi lo fate sempre più spesso...
Originariamente inviato da annina79
per molte cose lo credo anche io. ma per essere cattivi non bisogna necessariamente fare a botte. anzi...
Infatti, però voi lo fate sempre più spesso...
Originariamente inviato da miki.
dillo che non fai a botte, perche' non hai la borsetta con te, e le altre partono avvantaggiate![]()
Mi era sfuggito![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
boh, mai capitatoOriginariamente inviato da intrigante
Infatti, però voi lo fate sempre più spesso...![]()
yo, sorella, se riesci a trovalo puoi farci quello che vuoi con il mio cervello, però se vuoi anche tutto il resto è utilizzabileOriginariamente inviato da Teepee
Se mi metto d'impegno ti lascio il setto nasale integro ma il cervello te lo sbriciolo come un savoiardo![]()
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
vabbè dai adesso non far finta di non ricordare, eri giovane, avevi bisogno di soldi...Originariamente inviato da annina79
boh, mai capitato![]()
![]()
perche' le borsette si romponoOriginariamente inviato da intrigante
Già, e perchè poi vi attaccate sempre ai capelli?![]()
@Bubufranci![]()
![]()
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
AhpperòOriginariamente inviato da Fran©esco
però se vuoi anche tutto il resto è utilizzabile
![]()
w la topa
Lo stesso? Se sei brava fai molto peggioOriginariamente inviato da Teepee
Perche' e' ridicolo prendersi a cazzotti (che poi si finisce per attaccarsi ai capelli) e farsi male quando puoi ottenere lo stesso con le parole![]()
![]()
No.Originariamente inviato da intrigante
Signorine,
E' da qualche tempo che mi capita di assistere a risse fra donne in modo sempre più frequente...... Sta crescendo l'aggressività femminile?
Credo di sì, a giudicare anche da come sono divertite e attratte le altre donne da tali scene...
E voi, vi siete mai azzuffate con un'altra donna?
New!--> ZD Blog - VentiDieci