Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: rissa fra donne

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da annina79
    per molte cose lo credo anche io. ma per essere cattivi non bisogna necessariamente fare a botte. anzi...

Infatti, però voi lo fate sempre più spesso...

Originariamente inviato da miki.
    dillo che non fai a botte, perche' non hai la borsetta con te, e le altre partono avvantaggiate

Mi era sfuggito
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da intrigante
    Infatti, però voi lo fate sempre più spesso...
    boh, mai capitato

Originariamente inviato da Teepee
    Se mi metto d'impegno ti lascio il setto nasale integro ma il cervello te lo sbriciolo come un savoiardo
    yo, sorella, se riesci a trovalo puoi farci quello che vuoi con il mio cervello, però se vuoi anche tutto il resto è utilizzabile

La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da annina79
    boh, mai capitato
    vabbè dai adesso non far finta di non ricordare, eri giovane, avevi bisogno di soldi...

Già, e perchè poi vi attaccate sempre ai capelli?
    perche' le borsette si rompono

@Bubufranci
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Fran©esco
    però se vuoi anche tutto il resto è utilizzabile
    Ahpperò

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Teepee
    Perche' e' ridicolo prendersi a cazzotti (che poi si finisce per attaccarsi ai capelli) e farsi male quando puoi ottenere lo stesso con le parole
    Lo stesso? Se sei brava fai molto peggio

Re: rissa fra donne

Signorine,
    E' da qualche tempo che mi capita di assistere a risse fra donne in modo sempre più frequente...... Sta crescendo l'aggressività femminile?
    Credo di sì, a giudicare anche da come sono divertite e attratte le altre donne da tali scene...

E voi, vi siete mai azzuffate con un'altra donna?
    No.

Permessi di invio