Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 191
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    dubito che per vaccinarti contro un virus ti iniettino un batterio attenuato... a 'sto punto farebbero prima ad iniettarti del marzapane scaduto...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da flessciato
    JACKJACKJACK... no ti prego... leggi bene

si tratta di inoculare nel corpo umano batteri poco nocivi o privi della loro capacitā di nuocere per suscitare una reazione che sarā amplificata nel caso in cui, in futuro, un batterio virulento dovesse tentare di attaccare l'organismo.

c'č scritto poco nocivi O PRIVI! non E PRIVI! poco quanto??? ci sono state decine di casi in passato. E poi questo č un articolo pro-farmaci. Sai chi scrive gli articoli sui farmaci no?! Ecco... non ti devo insegnare niente... L'informazione ci ha inculcato il concetto che prevenire č meglio di curare. Ma prevenire non significa "curarsi prima di ammalarsi" significa non creare i presupposti per ammalarsi (che so, pulizia, attenzione, norme igieniche, miglioramento della qualitā della vita, cura dell'ambiente e molto altro). Questa č la vera prevenzione.

In america muoiono ogni anno 3500 persone non dal virus in questione, ma dal tumore che da questo č provocato.

Traduco: tu hai il virus ma non ti viene il tumore. Chiaro no?! Ci sono altre malattie che ti uccidono... č meglio inventare una cura o creare un farmaco che non uccide il virus ma ti fa vivere per 30 o 40 anni?!

la risposta č scontata: meglio orientare la ricerca a creare un cliente per 40 anni, no?!
    ma le vaccinazioni normali secondo te come si fanno?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Originariamente inviato da gioggio
    mi era sfuggito...

anti-tumore? č un vaccino contro il papilloma virus... c'č una bella differenza...

non lo so chi li crea i virus... il papilloma virus c'č dai tempi delle caverne ed č a trasmissione sessuale (ecco perchč in italia verrā fatto su ragazzine in etā premestruale)...
    scusa scusa scusa... allora, facciamo chiarezza: č contro il virus che provoca il tumore al cervello, quindi č un farmaco anti-tumorale.

C'č una bella differenza se dicessi che un farmaco anti tumore č diverso da un farmaco che mi protegge da un virus che mi provoca un tumore. Ma la differenza non esiste perchč si parla in entrambi casi del farmaco, non di cosa si occupa.

Il problema che ho sollevato non č la classificazione di cosa i farmaco vada ad inibire (cioč se il tumore o il virus) ma la metodologia in cui viene "proposto" al cittadini, senza adeguati studi sugli effetti collaterali.
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    scusa scusa scusa... allora, facciamo chiarezza: č contro il virus che provoca il tumore al cervello

fine delle comunicazioni
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    scusa scusa scusa... allora, facciamo chiarezza: č contro il virus che provoca il tumore al cervello, quindi č un farmaco anti-tumorale.
    ma de che? Provoca il tumore alla cervice uterina....

Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da gioggio
    dubito che per vaccinarti contro un virus ti iniettino un batterio attenuato... a 'sto punto farebbero prima ad iniettarti del marzapane scaduto...
    cosė č scritto in quello che ha segnalato Jack, ed in tutta la rete. Scusa ma č risaputo che si ignetta un virus identico al virus originale per creare gli anticorpi. Lo sanno tutti (almeno credo )
    php/mysql/apache

2) chi crea i virus?

NORTON!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da alda
    ma de che? Provoca il tumore alla cervice uterina....

siiii , non l'ho aggiunto io... l'ha aggiunto la mia "collega" fagiana
    php/mysql/apache

siiii , non l'ho aggiunto io... l'ha aggiunto la mia "collega" fagiana
    che č anche tua cuggina, vero?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

JACKJACKJACK... no ti prego... leggi bene

si tratta di inoculare nel corpo umano batteri poco nocivi o privi della loro capacitā di nuocere per suscitare una reazione che sarā amplificata nel caso in cui, in futuro, un batterio virulento dovesse tentare di attaccare l'organismo.

c'č scritto poco nocivi O PRIVI! non E PRIVI! poco quanto??? ci sono state decine di casi in passato. E poi questo č un articolo pro-farmaci. Sai chi scrive gli articoli sui farmaci no?! Ecco... non ti devo insegnare niente... L'informazione ci ha inculcato il concetto che prevenire č meglio di curare. Ma prevenire non significa "curarsi prima di ammalarsi" significa non creare i presupposti per ammalarsi (che so, pulizia, attenzione, norme igieniche, miglioramento della qualitā della vita, cura dell'ambiente e molto altro). Questa č la vera prevenzione.
    Esattamente come tutti gli altri antivirus

In america muoiono ogni anno 3500 persone non dal virus in questione, ma dal tumore che da questo č provocato.

Traduco: tu hai il virus ma non ti viene il tumore. Chiaro no?! Ci sono altre malattie che ti uccidono... č meglio inventare una cura o creare un farmaco che non uccide il virus ma ti fa vivere per 30 o 40 anni?!

la risposta č scontata: meglio orientare la ricerca a creare un cliente per 40 anni, no?!
    Se l'antivirus funziona tu hai perso il cliente.

In questo caso non capisco dov'č il problema, i vaccini ci sono da sempre ed hanno permesso di debellare virus che un tempo facevano strage (una su tutti la poliomelite), in questo caso hanno trovato un vaccino contro i tumori e visto che quando questo si manifesta č spesso tardi per intervenire, ripeto che ben venga.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio