e' in vendita nei negoziOriginariamente inviato da carloast82
ho letto la trama e non sembra male... ma deve uscire con qualche rivista o esce così?
mi sai dare qualche info che magari me lo prendo...![]()
e' in vendita nei negoziOriginariamente inviato da carloast82
ho letto la trama e non sembra male... ma deve uscire con qualche rivista o esce così?
mi sai dare qualche info che magari me lo prendo...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ci piacciono soprattutto le motivazioni e l'assenza di pregiudizio alcuno nel tuo commentoOriginariamente inviato da bea_bea
il mio giudizio su film e interpretazione di di caprio:![]()
(e se davvero Di Caprio nella versione italiana fa schifo prendetevela col suo doppiatore)
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
l'ho visto ieri, a me sinceramente è piaciuto molto, è un film che nonostante la durata ti tiene attaccato alla poltrona dall'inizio alla fine
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
come fate a giudicare la recitazione di un'attore non italiano?
vi giuro, io non ci sono mai riuscito...
a meno che non veda il film in lingua originale
ma infatti l'ho detto che è un buon film d'azione, con il non trascurabile pregio di avere per scenografia dei panorami mozzafiato, basta non prenderlo troppo sul serioOriginariamente inviato da iBat
l'ho visto ieri, a me sinceramente è piaciuto molto, è un film che nonostante la durata ti tiene attaccato alla poltrona dall'inizio alla fine
sick un attore non è solo una voce, la recitazione si fa con la gestualità, con lo sguardo, con la postura, con un certo tipo di atteggiamento, l'impostazione della voce a volte è trascurabile. certo un doppiaggio mal fatto appiattisce una buona interpretazione, ma non la cancella del tutto. detto ciò io quando posso me li guardo in versione originale, o comunque la recupero dopo la versione italiana.
nel caso specifico, considerando che di caprio ha da sempre la voce di un bamboccetto in italiano, non dubito affatto che tutto il lavoro sull'accento africaans che ha fatto andrà buttato nel cesso![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Buon film
Ottima storia
Bravissimo DiCaprio (come sempre del resto)
Consigliatissimo![]()
Le pecce, secondo me, sono davvero poche!
Per una volta ti inviterei a non essere prevenuto.Originariamente inviato da wsim
Film pilatesco sull'Africa in salsa Hollywood? Mi sa che aspetto "L'ultimo re di Scozia" e intanto mi rivedo "Hotel Rwanda" ;-)![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Era ironico a metà.Originariamente inviato da DonFabio
Per una volta ti inviterei a non essere prevenuto.![]()
Nel senso che volendo andare a vedere un film sul tema preferirei vedere quelli che ho citato, (anche se questo non l'ho scartato).
I samurai in ricetta Hollywood de "L'ultimo samurai" ad esempio, non me li vorrei vedere adesso vestiti da africani con la morale acqua e sapone tanto cara ai registi di là.
Si può fare come action film, credo, ma solo come quello...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.