aspetta 6 mesi e poi scatenagli contro la belva fanno un male che non ti immaginiOriginariamente inviato da Lyn
Il prossimo che ne parla male non ciula per due anni.![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
e come stiamo ad abbaiamenti e "quietezza" generale?Originariamente inviato da Lyn
Confermo tutto. E' un coccolone ed è gelosissimo. Ha fatto schizzar fuori il gatto, che al momento è quattro volte lui.![]()
![]()
Ho già avuto modo di collaudare i suoi dentini affilatissimi sulle mie dita.Originariamente inviato da chimera
aspetta 6 mesi e poi scatenagli contro la belva fanno un male che non ti immagini![]()
Silenziosissimo, non ti accorgi di averlo. Ad abbaiare non ha ancora nemmeno imparato.Originariamente inviato da rebelia
e come stiamo ad abbaiamenti e "quietezza" generale?![]()
Ti saprò dire fra qualche mese.
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ah ma io non ne stavo parlando male eh, è un antipasto prelibatoOriginariamente inviato da Lyn
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sono vivi,hanno l'argento vivo addossoOriginariamente inviato da rebelia
e come stiamo ad abbaiamenti e "quietezza" generale?![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Ah, 'namo bene. Devo iniziare a rinforzare le gambe dei tavoli?Per ora lo trovo tranquillissimo.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Non mi toccate martino che anche se non lo conosco di persona, mi sta gia simpaticissimo![]()
![]()
e se pure ho avuto un moto di adozione, si e' prontamente spentoOriginariamente inviato da chimera
sono vivi,hanno l'argento vivo addosso![]()
![]()
son 30 anni che non ciulo, poss odirtene quante ne vuoiOriginariamente inviato da Lyn
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.