Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da Digicom

Oggi mi e arrivato il Modem Router di Alice Business...
    Solo che non e il Pirelli... A forma di disco Volante....
    Ma il Alice Business Gate 2 Plus e non ha nemmeno la Smart Card...
    La Portante ancora non e attivata ho telefonato e mi varra attivata il 3 di Aprile
    Non ha la smart card?????????'

Vorrebbe significare che.....se la faccio pure io, posso attacare il mio router wi-fi direttamente alla presa e fare quello che mi pare? Lasciando il loro "coso" nella scatola?
    :master: :master:

Se fosse cosi.....un pensierino lo farei! Devo collegare 3 pc, solo con adsl (1 diretto +2 wi-fi)
    e fino ad ora non mi è chiaro che cosa devo fare.
    Non voglio usare la loro roba, ho speso € 120 in un router wi-fi e non mi va di buttarlo.
    :master: :master: :master:

Anche perchè, sembra, che a fine anno tin.it chiude davvero i battenti...O si migra in Alice o si disdice.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Oggi mi e arrivato il Modem Router di Alice Business...
    Solo che non e il Pirelli... A forma di disco Volante....
    Ma il Alice Business Gate 2 Plus e non ha nemmeno la Smart Card...
    La Portante ancora non e attivata ho telefonato e mi varra attivata il 3 di Aprile
    Vorrei avere più infoa cneh io se non ti dispiace

da quello che ho capito: hai disdetto tin.it, stacco portante, nuovo contratto alice business? giusto? vedi se non devi usare per forza il loro router!!!

La smart in teoria può anche non servire...infatti, ultimamente, attivi una volta e poi la puoi mettere nel cassetto(come ho fatto io :P)...sempre in teoria se si ha un modem router compatibile con il loro standard dovresti riuscire a collegarti, semrpe in teoria

facci sapere

il nome esatto della offerta e alice business 2 mega(senza servizi aggiuntivi)?

CIAO e GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Ho fatto adesso il Primo collegamento e Tutto funziona Benissimo...

Il Modem-Router e rettangolare Bianco e senza Smart Card a 2 uscite Eth 1 usb
    e il mio abbonamento e Alice Business 2 mega Flat senza servizi aggiuntivi..

Adesso viene il Bello devo Aprire le Porte per Emule ... Speriamo di Farcela..

Ho aperto le porte per poter utilizzare il mulo e tutto funziona perfettamente...
    Rispetta all 4 mega di Tin.it questa 2 mega e notevolmente piu veloce.
    Il ping verso Maya.ngi.it e di 18 Ms...

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Ho aperto le porte per poter utilizzare il mulo e tutto funziona perfettamente...
    Di solito le Alice BUSINESS sono settate in fast, infatti per prova, ho fatto i primi passi per abbonarmi e nella schermata iniziale la FAST è di default, la Interleaved la devi scegliere.

Comunque la tin.it attuale su maya.ngi.it pingo tra 28-30ms
    Non male per un interleaved! Se dura cosi non lo so....tempo fa per 1 mese al pomeriggio-sera proprio NON andava!!! Ero quasi a zero!
    I test mancio li finiva....anzi non li caricava nemmeno!!!

Spero che adesso funzioni a lungo!!.....Ma non mi fido tanto!

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

provi a vedere se con un altro modem si collega?

GRAZIE e CIAO

Purtroppo il Modem ADSL che avevo con Tin.it non c'e l'ho più e non posso fare la Verifica...

Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Consigli............

Allora ragazzi ho bisogno di consigli e scusate la lunghezza dei post
    Contratto che scade 18.02.07; disdetta mandata erroneamente il 24.01.07 quindi prima dei 30 giorni richiesti. Il 18.02.07 mi dicono che staccheranno la linea, ma mi dicono che siccome ho mandato la raccomandata in ritardo pagherò sino al 18.02.08. Pazzesco...un anno a vuoto! Chiedo quanto meno di non staccarmi in quanto se devo pagare....almeno voglio il servizio. Mi garantiscono che avrebbero fatto subito la revoca. Niente.....alle 24 del 18.02.07 staccano la linea.......
    Per giorni chiedo il riallaccio che non avviene......e chiedo anche di passare ad alice 2mega(con tin it 4 mega pagavo 36.95 ero al mese). Niente....mi dicono che ci vorrà un mese..............Bestemmie
    I primi di marzo contatto tiscali ed in 8 giorni ho la loro adsl...........una bomba.......pochi giorni dopo stacco anche la fonia e porto il numero telecom su tiscali.
    Il 05.03.2007 (in pieno decreto bersani quindi) mando un'altra raccomandata di tre pagine spiegando l'accaduto e comunicando che non intendevo pagare per un servizio che non avevo e che io mi ero adoperato per "continuare" il rapporto con loro.........niente non rispondono neanche.
    Loro continuano a mandare le fatture bimestrali che io non sto pagando. Mi hanno anche mandato un sollecito che se non pago mi staccano la linea......poveri deficienti.....gli mando un'altra raccomandata dove gli intimo di rispondere alla precedente racc. Niente.....dopo un mese mi mandano una mail dicendo che gli importi erano dovuti. Ma come.....io mando raccomandate con intimazione a rispodere stesso mezzo e loro mandano e-mail??? Ma se io per loro non ho più l'adsl, cosa continuano a scrivermi sull'indirizzo di tin it???
    ...................
    la faccenda non è ancora conclusa.............
    allora, a novembre mi arriva l'ennesimo sollecito di pagamento per posta ordinaria.........siccome mi sono rotto le OO, decido di scrivere la terza raccomandata con una 20ina di allegati sia a tin it, sia alla sede legale di telecom italia ed all'AGCOM unitamente al modulo D.
    Ieri mi arriva una raccomandata da Tin It e penso........EVVAI........ecco la risposta.........invece apro e trovo un altro sollecito di pagamento (stavolta raccomandato) e con su scritto ULTIMO AVVISO (........ma speriamo penso io ).
    Ora.........è stata ignorata anche la raccomandata di tre pagine con 20 allegati e persino la denuncia all'agcom...........CHE DEVO FARE???
    Aspettare, visto che c'è di mezzo l'agcom, oppure scrivere anche al corecom??
    Pensate che continuano a minacciarmi di staccare il servizio........ma brutte me*de, non lo sanno che l'hanno già staccato il 19.02.2007 ed è per quello che non gli sto pagando più un caxxo??
    Attendo autorevoli pareri sul da farsi...........
    Ciao e grazie
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Ancora nessuno
    Comunque mi sono informato e qui non è attivo il corecom...........ho contattato la camera di commercio per il tentativo di concialiazione, visto che è obbligatorio e preliminare alla giustizia ordinaria.
    Che dite faccio domanda??
    Ciao e grazie

Originariamente inviato da gioran
    Ancora nessuno
    Comunque mi sono informato e qui non è attivo il corecom...........ho contattato la camera di commercio per il tentativo di concialiazione, visto che è obbligatorio e preliminare alla giustizia ordinaria.
    Che dite faccio domanda??
    Ciao e grazie
    Boh........sembra che non interessi a nessuno
    Comunque ho appena depositato domanda di conciliazione alla camera di commercio.........hanno tempo 15 giorni dalla notifica per accettare o meno la procedura............vi farò sapere.

Permessi di invio