dicesi fissazione per la musica.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Certo non capirò mai chi se ne va al parco, con ste cuffiette! ance in bicicletta!!VVoVe:
io la ho.
dicesi fissazione per la musica.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Certo non capirò mai chi se ne va al parco, con ste cuffiette! ance in bicicletta!!VVoVe:
io la ho.
Capisco la passione ma la settimana ha 7 gg, 24 h/g, ma proprio al sabato o alla domenica per due o tre ore al parco devi ascoltare musica!?![]()
Il relax deve essere completo!
esiste musica che rilassa
vabbè dai solo la 3a è seria...Originariamente inviato da marco@linuxbox
Io sono uno di quelli che ascolta musica dal lettore, specie nei brev tragitti (e.g. da casa ad Università) durante i quali non hai una possibilità su un milione di fare LA conoscenza giusta (non che solitamente siano molte di più), per svariati motivi:
a) Che vuoi combinare in dieci (10) minuti se alle volte non basta una serata di tacchinamento?
b) Con tutto il rispetto ma il 98% degli utilizzatori dei mezzi pubblici non è abbordabile (vecchia, brutta, cessa, ... ecc.)
c) Permettete che al mattino appena alzato, non è che sia proprio dell'umore adatto!
Per rimorchiare ci sono altri posti![]()
io appena svegliato se mi manca un pò di caffè o i biscotti mi metto ad urlare contro mia mamma....![]()
pauraOriginariamente inviato da taddeus
tu ispiri i fuori di testa, me compreso![]()
![]()
cmq io quando aspetto il bus e ci sono ste ragazzine vicino a me coi che parlano di fregnacce immani, vado in panico quei 2 secondi che la musica smette
non le posso sentire![]()
allora son peggio quelli che leggono sul treno, quelli si che si isolano completamente.Originariamente inviato da taddeus
ok per il rimorchiare ma isolarsi puo' equivalere a non apprendere un 'nonsoche' della vita quotidiana; pressoche' impercettibilmente anche un viaggio in autobus puo' insegnare qualcosa.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
..bah..secondo me ti fai troppi problemi...e poi è importante anche l'aspetto...ti curi prima di andare in ufficio o vai trasandato ?..guarda che è importante...mica ti puoi aspettare he una ragazza si levi le cuffiette e venga da te a dirti qualcosa.....
no, sono un barbaro tecnologico...Originariamente inviato da massi71
anche voi siete così?
Il colmo credo di averlo visto ieri quando ho visto un fondista (=praticante dello sci di fondo) che portava il telefonino legato un braccio con una fascetta in velcro (così ben fatta che mi sa sia un accessorio in vendita) e relativi fili dell'auricolare che partivano dal braccio e arrivavano all'orecchio...
ma dico io, te ne vai per rilassarti e ti porti dietro...pazzesco...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non ho avuto l'ipod per un paio di settimane, quindi mi sono mosso per milano senza auricolari.
stavo quasi dimenticando di ascoltare la mia città.
ti offro un bicchiere di idrochinone.