Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Re: Parlate liberamente male dei politici...

Originariamente inviato da consulting
    Se c'è qualche politico che vi sta sui zebedei questo è il thread giusto per dirlo... hem senza esagerare

Totò Cuffaro.. Non è che mi stia sugli zebedei, è proprio questione di volerne la testa (politicamente parlando ).

Originariamente inviato da puffabastarda
    abbastanza intelligente nemmeno per zappare un orto.
    non per far polemica, ma per tirar su un orto ci vuole arte

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    accade quando per vincere non pensi ad offrire un programma e degli ideali, ma solo a vincere con ogni mezzo...

potrei anche condividere la tua affermazione se non fosse che

A) mastella con l'ulivo condivide un programma...che poi lo rispetti o che tipo di persona sia è altro discorso

B) se non avesse fatto parte della coalizione dell'ulivo l'avrebbe preso in casa il centrodestra tranquillamente per gli stessi motivi che tu imputi al centroSX

C) la tua affermazione non è frutto di una riflessione "obiettiva" sull'argomento ma semplicemente un attacco al centrosinistra dimenticando che del centrodestra fa parte, ad esempio, tale mussolini alessandra, tale fiore roberto e tale tilgher adriano che, spero vivamente, col programma di centro destra non c'entrino assolutamente nulla.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    ma perchè di Borghezio ne vogliamo parlare? Mi ricordo uno sketc di simone schettino, un comico Napoletano che parlava di Borghezio
    esatto....angiolè......alla C aggiungici pure borghezio. anzi per un idiota del suo livello fai pure na lettera a parte

Originariamente inviato da consulting
    non per far polemica, ma per tirar su un orto ci vuole arte
    non ho detto tirar su un orto, ho detto solo zappare
    c'è una bella differenza
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ecco, diciamo che tutti quelli collusi con la mafia mi fanno vergognare di essere italiano
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da puffabastarda
    non ho detto tirar su un orto, ho detto solo zappare
    c'è una bella differenza
    hai ragione, scusa

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Non mi piace per niente il signor Romano. Non parlo dell'orientamento politico, ma proprio di lui: mi pare un pirla, cioè, uno che è sempre un po' nel mondo di Quark..magari se qualcuno ha seguito le sue lezioni mi può smentire, ma l'impressione che mi dà è questa..non uccidetemi, vi prego!

Originariamente inviato da taylorella
    Non mi piace per niente il signor Romano. Non parlo dell'orientamento politico, ma proprio di lui: mi pare un pirla, cioè, uno che è sempre un po' nel mondo di Quark..magari se qualcuno ha seguito le sue lezioni mi può smentire, ma l'impressione che mi dà è questa..non uccidetemi, vi prego!
    e perchè mai dovremmo ucciderti? anche a me Prodi sembra un po' ritardato ed anche se rispetto agli inizi è migliorato molto, non brilla nemmeno per l'ars oratoria

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Inutile fare elenchi, mi limiterò a una proposta:

- la carriera politica non può continuare oltre il 55° anno di età per le massime cariche dello Stato.
    - per quanto riguarda le cariche elettive, alle elezioni comunali e regionali non possono essere eletti candidati con oltre 45 anni di età.
    - Alla camera possono essere eletti candidati dai 25 ai 40 anni di età.
    - Al senato possono essere eletti candidati dai 40 ai 55 anni di età.

- le province verranno abolite, le loro competenze saranno attribuite alle regioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio