Visualizza i risultati del sondaggio: Sapete cosa sono i Savi di Sion a grandi linee ?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

16 41.03%
  • No

23 58.97%
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Originariamente inviato da Elena78
    infatti.Io ho letto il libro ma dei savi di sion non ricordo :master:

infatti non ne parla
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente bannato
    Originariamente inviato da GudFella
    infatti non ne parla
    E quindi perchè dici che c'entrano ?...prima dici una cosa poi la neghi...fantastico..

infatti non ne parla
    Quindi anche io posso entrare a fallo di bracco nel thread, dicendo che non ne so niente però ho la ristampa del primo numero di tex?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da carnauser
    E quindi perchè dici che c'entrano ?...prima dici una cosa poi la neghi...fantastico..
    non è lui che parla, l'altro suo io si è impossessato del precedente...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    so che Cionni è un Savo di Coglion.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

mi sembri stupido

non ho scritto da nessuna parte che "il codice da vinci" parli dei Savi di Sion

ho scritto che parla del priorato di Sion e che secondo me sono molto due cose molto legate

Se trovi da qualche parte che dico una cosa e poi la nego fammelo sapere

Utente bannato
    mi sembri stupido

non ho scritto da nessuna parte che "il codice da vinci" parli dei Savi di Sion

ho scritto che parla del priorato di Sion e che secondo me sono molto due cose molto legate

Se trovi da qualche parte che dico una cosa e poi la nego fammelo sapere
    Tu invece non lo sembri solamente. Quindi è inutile che ti ridica che le due cose c'entrano come le rondelle a merenda, tantoinutile che ti dica di rileggere perchè dubito a questo punto tu scriva collegando il cervello. :berto: :berto:

Tu invece non lo sembri solamente. Quindi è inutile che ti ridica che le due cose c'entrano come le rondelle a merenda, tantoinutile che ti dica di rileggere perchè dubito a questo punto tu scriva collegando il cervello. :berto: :berto:

ti scopro un pò infantile ... sarà la nebbia ...

comunque:

http://it.wikipedia.org/wiki/Priorato_di_Sion

Baigent, Leigh e Lincoln giunsero ad una propria interpretazione dei Protocolli dei Savi di Sion, che vedevano come una delle prove più evidenti dell'esistenza e delle attività del Priorato di Sion
    .....

giocare al sapientino la mattina presto? naaaaaaa

Utente bannato
    ti scopro un pò infantile ... sarà la nebbia ...

comunque:

http://it.wikipedia.org/wiki/Priorato_di_Sion
    Quella nel tuo cervello di nebbia ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Protoco...i_Savi_di_Sion
    Se leggi qua vedi che è collegato ai russi, non a cazzate immaginarie come il priorato di sion e quella merda di libro...che come ti riporto qua :

Il Priorato di Sion (in francese Prieuré de Sion) è il misterioso protagonista di diverse opere di fantasia e non. Anche se è stato rappresentato in modi tra loro molto diversi, che vanno dalla più potente tra le società segrete della storia occidentale ad una farsa dei Rosacroce, l'unico Priorato di Sion di cui si hanno notizie storiche certe è un'associazione fondata il 7 maggio 1956 ad Annemasse da Pierre Plantard. La presunta antica istituzione, è, secondo la storiografia ufficiale, solo una elaborata invenzione da parte di questa più recente associazione. Una «Abbazia di Nostra Signora del Monte Sion», effettivamente fondata nel 1099 a Gerusalemme da Goffredo di Buglione, ovviamente non ha nulla a che vedere con il moderno "priorato" di Pierre Plantard."

dal link che hai postato tu..eh....PRIMA FRASE!

Permessi di invio