Originariamente inviato da carnauser
Allora non è legale.![]()
Allora non è legale.![]()
ciao ciao... forse un giorno...
no so prova a chiedermele magari mi ricordo cosa mi ha detto prima di finire in forno![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
è bellissimo, adoro i rettili![]()
Originariamente inviato da lnessuno
è bellissimo, adoro i rettili![]()
mi sei simpatico!
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da valuzza
mi sei simpatico!
![]()
cmq in un locale dalle mie parti hanno un pò di sti cosi... non sono camaleonti o iguane ma hanno un nome strano... comunque sono stupenderrimi![]()
hanno una teca abbastanza grossa in cui ce ne stanno 5 o 6, e a quanto pare di tanto in tanto li lasciano vagare liberi in una stanza del locale (quando è chiuso ovviamente)...
poi hanno anche un paio di serpenti, bellissimi![]()
ma te animali normali no?tra il gatto che si struscia sul hub e sto coso che sembra un incrocio tra una lucertola un porcospino e un raschietto...
fai come me prenditi un'anaconda e qualche geko che son troppo belli da vedere
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
E' necessario ungere l'iguana...a meno che non si pensi ad essa come ad un animale domestico![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
E' necessario ungere l'iguana...a meno che non si pensi ad essa come ad un animale domestico![]()
Al mio iguana basta che ci sputi sopra.
Tanto valeva prendersi dei rospi di quelli seri cosi quando non hai nienti da fare gli dai qualche leccata....![]()
Forse è tenero... dopo otto ore in pentola a pressione.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento