Col cayenne non si riesce a punire la bionda sul cofano, attivita' che apporta gran soddisfazione. Comunque, il sedile passeggero della mia vecchia y10 era molto usurato![]()
Col cayenne non si riesce a punire la bionda sul cofano, attivita' che apporta gran soddisfazione. Comunque, il sedile passeggero della mia vecchia y10 era molto usurato![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ladyesse, ma sei mica una di quelle ragazze padovane che tenevano un blog "di alto livello"?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Insomma,mi state a dire che la macchina non è indispensabile per l'acchiappo????
Però avete visto anche voi che chi ha macchine grosse,pur essendo uno scorfano,ha donne bellissime!!!
Come fate a negare l'evidenza?![]()
Magari!!!!!!Originariamente inviato da wsim
ladyesse, ma sei mica una di quelle ragazze padovane che tenevano un blog "di alto livello"?
A quest'ora non sarei qui a scrivere in questo forum!!!!!![]()
Per il sadomaso devi prendere un'altra macchina,magari più bassina......forse un ferrari può andare bene!Originariamente inviato da taddeus
![]()
Come ha già detto gm, dipende dal tipo di acchiappo che cerchi.Originariamente inviato da ladyesse
Insomma,mi state a dire che la macchina non è indispensabile per l'acchiappo????
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Anche parecchie ragazze dell'est agli incroci sono molto belle...e costano pure menoOriginariamente inviato da ladyesse
Però avete visto anche voi che chi ha macchine grosse,pur essendo uno scorfano,ha donne bellissime!!!
Come fate a negare l'evidenza?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
macchina per l'acchiappo?
io rimorchio in bici
Ahahahahah,quelle le paghi a ore!!!Originariamente inviato da taddeus
Anche parecchie ragazze dell'est agli incroci sono molto belle...e costano pure meno![]()
Invece con la macchina la puoi conquistare per la vita!!!
Però non so cosa sia meglio!!!VVoVe:
BICI DA CAMERA???????Originariamente inviato da leon4rdo
macchina per l'acchiappo?
io rimorchio in bici
![]()