è bellissima la canzone (:
è bellissima la canzone (:
ti offro un bicchiere di idrochinone.
avevo letto gigione...angiolè, metallica..aiutatemi voi...Originariamente inviato da saibal
sei simpatico quasi quanto qpirrone ai tempi d'oro... quasi però...![]()
carina la canzone!!Per quanto mi riguarda però non c'ha azzeccato niente tranne una cosa che comunque faccio in qualsiasi mezzo... ovvero l'avere fretta (ma non guido come un assassino) e lo sclerare ai rimbambiti!!
E in ogni caso grazie alla Smart ho avuto il posto assicurato per una settimana davanti all'ingresso della ditta, che sta in una zona dove le auto normali fanno 30000000 giri per trovare un buco dove parcheggiare!! :ignore:
un amministratore che incita a cose illegaliOriginariamente inviato da saibal
l'avete ascoltata?
no? appicciate il mulo va...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Cerca sul mulo "wana-wana", è dedicata al venditore storico di "zeppole e panzarotti" di Castellammare, e alla sua Ape Piaggio.Originariamente inviato da sioseal
mi fa completamente cagare... preferisco mille volte i miei cantanti neodementi.![]()