Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    se ti arrabbi con i primi rilanci,chissa' che succede quando riceverai i primi mega pacchi
    ot, e non vi è mai capitato l'acquirente 0 fb che non ci capisce assolutamente niente,è palese che non abbia nemmeno letto la descrizione dell'oggetto,non perchè non aveva voglia, nno, perchè non l'ha proprio trovata, pero' ,ancora non ha intuito che deve pagare che già sa benissimo come mettere un feedback negativo?
    oggetto mai ricevuto!
    Il venditore mi ha fregato!
    Ebay è il male!
    Io li chiamo gli utenti Chivalà, con elmetto e mitraglia.Mortacci loro,dovrebbero rilasciare un patentino, scambio di 3 fb minimo prima di permettergli di esprimere qualsiasi giudizio.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da chemako
    aggiungo, l'ho fatto anche io con un obiettivo, peccato che uno mi ha superato all'ultimo secondo per dieci centesimi
    Potevano essere anche 100€, l'offerta si ferma pochi centesimi sopra la secondo offerta massima (nel caso specifico, la tua).

Utente di HTML.it
    date un'occhiatina a questa utility ....

BayGenie

kahm ti insegno come si fa..

guardi un oggetto, non lo caghi fino agli ultimi 40 secondi.. poi metti la tua offerta massima, quanto puoi spendere insomma. E vedrai che vincerai molte più aste

offrire prima non ha senso, tanto lo fanno i venditori stessi per alzare prezzi. Con account fake e senza neppure cambiare IP tanto ebay non controlla una emerita cippa.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Gia' infatti non capisco perche' moltissime persone mettono fin da subito l'importo massimo e poi controllona come fa a vinire l'asta in real time... posso capire se non sei a casa, ma se stai li davanti non ha senso.
    Oltre ai vari imbrogli degli account fake per scroprire il limite della puntata, c'e' pure l'effetto psicologico che se uno si vede "superare", sa che ci sono altre persone in competizione e corre ai ripari, e si genere la corsa al rialzo (oppure la competizione dell'ultimo secondo).
    Quando compro qualcosa su ebay me ne sto ben alla larga dal fare offerte, lascio il tizio crogiolarsi nella sua unica puntata solitaria (che il piu' delle volte non e' mai l'importo massimo che uno e' disposto a spendere.. altrimenti un mezzo senso ce l'avrebbe) e poi punto gli ultimi 10 secondi.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Quando compro qualcosa su ebay me ne sto ben alla larga dal fare offerte, lascio il tizio crogiolarsi nella sua unica puntata solitaria (che il piu' delle volte non e' mai l'importo massimo che uno e' disposto a spendere.. altrimenti un mezzo senso ce l'avrebbe) e poi punto gli ultimi 10 secondi.
    Pure io. Se invece l'oggetto non ha offerte faccio comunque un'offerta para alla base d'asta, quanto basta per far capire che c'è qualcuno interessato all'acquisto del prodotto, altrimenti arriva gente che pensa di poterlo portare a casa indisturbato e poi quando le offerte salgono entra nell'ordine delle idee che deve "prenderlo per forza".

non è difficile..
    ma tanti la prendono come un'asta vera e propria:"ecco ora faccio la mia offerta intelligente.." e alzano il prezzo senza senso.. tanto qualcuno glielo inculerà uguale.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Originariamente inviato da ddmaster
    date un'occhiatina a questa utility ....

BayGenie
    Io ho usato questa qualche volta http://esniper.sourceforge.net/
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da /dev/null
    Io ho usato questa qualche volta http://esniper.sourceforge.net/
    interessante
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

una volta un prete pedofilo ha comprato su ebay lo scudetto all'inter, ma è rimasto truffato perchè lo aveva già rubato moratti

Permessi di invio