Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da taddeus
    Ha ripetuto 11 volte la prima

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Gren
    Tempi andati?
    Hai fatto in tempo a vedere i debiti formativi, scusa?
    Ho controllato ed effettivamente sono io, a essere stato (parecchio) fuori dal mondo. Diciamo che non ho frequentato per un sacco di tempo, in quinta, per dire.
    Comunque, sembra siano stati introdotti "dopo il '94", a un veloce controllo. Io sono uscito nel '95/'96, ma manco me li sono cagati, proprio.

Se hai dei debiti e l'anno successivo nn li superi cn degli esami specifici vale doppio a fine anno e con tre debiti di solito bocciano, io non sono riuscito a superare il debito di inglese e probabile lo avrò sotto insieme ad altre materie e anche molto probabile che m rifaccio l'anno, e dimenticavo che adesso con le leggi nuove si viene ammessi agli esami di terza o di quinta solo se non si ha nemmeno un debito, questo vuol dire che gran parte degli studenti italiani verrà bocciato
    Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te

sei ha 7 in educazione fisica può metterlo come plusvalenza e quadrare la pagella, Moratti insegna

Originariamente inviato da jonnym78
    sei ha 7 in educazione fisica può metterlo come plusvalenza e quadrare la pagella, Moratti insegna
    oppure puoi corrompere il preside, Zamparini insegna. O chiudere il prof nello sgabuzzino. Moggi insegna.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da The Spitel
    questo vuol dire che gran parte degli studenti italiani verrà bocciato
    magari fosse così davvero
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da Gren
    Ho controllato ed effettivamente sono io, a essere stato (parecchio) fuori dal mondo. Diciamo che non ho frequentato per un sacco di tempo, in quinta, per dire.
    Comunque, sembra siano stati introdotti "dopo il '94", a un veloce controllo. Io sono uscito nel '95/'96, ma manco me li sono cagati, proprio.
    nel 95/96 non c'era ancora la storia dei debiti...sono uscita io in quell'anno..è iniziato tutto l'anno 96/97...per mia fortuna

chiedero' a mio fratello che se ne intende. 18 anni emezzo 8quasi 19) e frequenta ancora al terza!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Originariamente inviato da trinityck
    oppure puoi corrompere il preside, Zamparini insegna. O chiudere il prof nello sgabuzzino. Moggi insegna.
    O farlo pedinare da un investigatore privato, mettergli il telefono sotto controllo e ricattarlo con le foto dell'amante. Moratti insegna.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio