Originariamente inviato da taddeus
Ha ripetuto 11 volte la prima![]()
![]()
Originariamente inviato da taddeus
Ha ripetuto 11 volte la prima![]()
![]()
Ho controllato ed effettivamente sono io, a essere stato (parecchio) fuori dal mondo. Diciamo che non ho frequentato per un sacco di tempo, in quinta, per dire.Originariamente inviato da Gren
Tempi andati?
Hai fatto in tempo a vedere i debiti formativi, scusa?
Comunque, sembra siano stati introdotti "dopo il '94", a un veloce controllo. Io sono uscito nel '95/'96, ma manco me li sono cagati, proprio.![]()
Se hai dei debiti e l'anno successivo nn li superi cn degli esami specifici vale doppio a fine anno e con tre debiti di solito bocciano, io non sono riuscito a superare il debito di inglese e probabile lo avrò sotto insieme ad altre materie e anche molto probabile che m rifaccio l'anno, e dimenticavo che adesso con le leggi nuove si viene ammessi agli esami di terza o di quinta solo se non si ha nemmeno un debito, questo vuol dire che gran parte degli studenti italiani verrà bocciato
Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te
sei ha 7 in educazione fisica può metterlo come plusvalenza e quadrare la pagella, Moratti insegna
oppure puoi corrompere il preside, Zamparini insegna. O chiudere il prof nello sgabuzzino. Moggi insegna.Originariamente inviato da jonnym78
sei ha 7 in educazione fisica può metterlo come plusvalenza e quadrare la pagella, Moratti insegna
magari fosse così davveroOriginariamente inviato da The Spitel
questo vuol dire che gran parte degli studenti italiani verrà bocciato![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
nel 95/96 non c'era ancora la storia dei debiti...sono uscita io in quell'anno..è iniziato tutto l'anno 96/97...per mia fortunaOriginariamente inviato da Gren
Ho controllato ed effettivamente sono io, a essere stato (parecchio) fuori dal mondo. Diciamo che non ho frequentato per un sacco di tempo, in quinta, per dire.
Comunque, sembra siano stati introdotti "dopo il '94", a un veloce controllo. Io sono uscito nel '95/'96, ma manco me li sono cagati, proprio.![]()
![]()
![]()
chiedero' a mio fratello che se ne intende. 18 anni emezzo 8quasi 19) e frequenta ancora al terza!![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
O farlo pedinare da un investigatore privato, mettergli il telefono sotto controllo e ricattarlo con le foto dell'amante. Moratti insegna.Originariamente inviato da trinityck
oppure puoi corrompere il preside, Zamparini insegna. O chiudere il prof nello sgabuzzino. Moggi insegna.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]