Originariamente inviato da Lyn
Salve, non sono single ma volevo comunque partecipare per prendere per il culo voi che lo siete, in modo che abbia qualcosa di cui pentirmi in futuro quando lo sarò anch'io.![]()
![]()
Salve, non sono single ma volevo comunque partecipare per prendere per il culo voi che lo siete, in modo che abbia qualcosa di cui pentirmi in futuro quando lo sarò anch'io.![]()
![]()
eh si...(penso)Originariamente inviato da Uanne
calcio balilla?
siOriginariamente inviato da Uanne
calcio balilla?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma se lo vedi una volta all'annoOriginariamente inviato da Lyn
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
...o quando mi incontrerai..Originariamente inviato da Lyn
Salve, non sono single ma volevo comunque partecipare per prendere per il culo voi che lo siete, in modo che abbia qualcosa di cui pentirmi in futuro quando lo sarò anch'io.
Ma quell'unica recupero per tutte le altre.Originariamente inviato da Uanne
ma se lo vedi una volta all'anno![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma quell'unica recupero per tutte le altre.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quel caso è lui a prenderlo nel ciulo.Originariamente inviato da Lyn
Ma quell'unica recupero per tutte le altre.![]()
In senso lato eh!? Ovvio che sarai tu.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma se ci metto 40 min ad arrivare solo fino trevisoOriginariamente inviato da Uanne
ok ti aspetto tra mezz'ora al bar altinia, porta la grana![]()
uno di questi giorni si potrebbe fare cmq, io cazzeggio fino a lunedì
Ieri invece gli innamurati volevano cecchinare me. Ma non sono stato fermatoOriginariamente inviato da vaso di pandora
ieri mi hanno fermato perchè volevo andare a cecchinare gli innamurati in via emilia..
oggi invece dovrei festeggiare il fatto che ieri ero sola come un cane...
no basta che ci decidiamo...![]()
E' la contraddittorietà del mondo di oggi.
Il giorno prima non hai niente da festeggiare.
Il giorno dopo... festeggi il fatto di non avere avuto niente da festeggiare il giorno prima.
E' un mondo difficile...
Se ti può consolare... eravamo in due a essere soli. Eh, com'è piccolo il mondo![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...