Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
    Originariamente inviato da Gren
    Problemi per cosa?
    Un giuliettista come te, sa di che si parla.
    Siamo in epoca di elettronica; di problemi di trazione ce ne sarebbero difficilmente anche con 350 cavalli. Non è una questione di problemi, ma di divertimento e stile di guida.
    No..
    ci sarebbero problemi con il sottosterzo... anche con l'elettronica
    Ho provato TA intorno ai 200cv.. e non mi sono piaciute...per niente
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da ARCTiC
    Giocattolini "economici" (per modo di dire) per diverticisi? La ormai strasputtanata Elise oppure la nuovisissima Opel GT. Due auto che non sono supercar, ma sono votate alla sportivita', in particolar modo la prima con minimi compromessi... certo non ci vai a fare la spesa
    Io ci vado... e nel sotterraneo dell'Esselunga.. a suon di sgasate faccio partire gli antifurti
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da badcat
    Io ci vado... e nel sotterraneo dell'Esselunga.. a suon di sgasate faccio partire gli antifurti
    Vabbe'... quello e' un altro discorso.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    No..
    Che non ti siano piaciute, è un conto (io stesso ho la "sfortuna" di guidare quotidianamente 170 cv di trazione anteriore). Che non stiano in strada, un altro, decisamente, al giorno d'oggi.

No..
    non mi dire che l'itr pur essendo una TA non ti sia piaciuta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    che ve ne fate di 200cavalli quando in centro abitato e in statali abituali non si riesce a superare neanche il trattore che si ha davanti?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    ma una punto no? è bella bellina.. e poi è quella più predisposta per il tuning

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    ma una punto no? è bella bellina.. e poi è quella più predisposta per il tuning
    altra cosa che non capisco
    prendi 18.000 euro di macchina e ne spendi 65.000 sopra per farla diventare come il GENERALE LEE

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Giocattolini "economici" (per modo di dire) per diverticisi? La ormai strasputtanata Elise oppure la nuovisissima Opel GT. Due auto che non sono supercar, ma sono votate alla sportivita', in particolar modo la prima con minimi compromessi... certo non ci vai a fare la spesa. Io, dopo aver posseduto una "modesta" roadster per lungo tempo, ho dovuto (o meglio ancora, voluto) necessariamente cambiare abitudini, ho rinunciato alla vera sportivita', ho cercato di contenere il piu' possibile i costi (di acquisto, perche' di gestione non mi interessano... visto che l'auto la uso pochissimo), pur non approdando sul mondo delle berline, risultato: la otto... non avevo altra scelta.
    Ripeto, non servono 60mila euro per divertirsi, e con la meta' non ci si compra solo "giocattolini"... e poi il mercato dell'usato sulle auto "sportive" e' piu' vivo che mai, non e' difficile trovare auto con pochissimi kilometri, svalutate di 10mila euro in meno di due anni.
    Ti chiedo comunque: hai mai posseduto una TP? Dopo averne guidate per anni (non solo provate) ti cadranno le braccia (di noia) davanti a una TA.
    si ma una elise quanto ti costa? Ovvio che se avessi soldi e volessi prendere una auto per divertirmi l'exige sarebbe nel mio garage!!

Io parlavo di compromessi di auto con le quali puoi farci praticamente tutto ed all'occorrenza divertirti un bel pò. certo, si parla di compromessi... quindi è normale che non puoi avere tutto dalla vita.

Auto TP ne ho provate e parlo di roba oltre i 300cv. Il mio più caro amico ha una M3 2001 che guido spesso... quindi non venirmi a dire se so cosa significa avere una TP ti capisco benissimo.

@lufo: grazie per la segnalazione e per le info... tanto soldi non ne ho ed a quel prezzo,con 5.000€ in più mi prendo una M3 usata

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da mame01
    che ve ne fate di 200cavalli quando in centro abitato e in statali abituali non si riesce a superare neanche il trattore che si ha davanti?
    i soliti discorsi del cazzo

se vai per strada i 200cv li tieni belli calmi in scuderia, ovvio

Permessi di invio