No, infatti, quello è solo marketing, invece i croati sono veramente cattivi dentro :berto:Originariamente inviato da dvds
eh ma non è la stessa cosa![]()
No, infatti, quello è solo marketing, invece i croati sono veramente cattivi dentro :berto:Originariamente inviato da dvds
eh ma non è la stessa cosa![]()
Per quanto mi riguarda perche' non ce n'e' bisogno.... e' tamente ovvio che un singolo non puo' etichettare un popolo intero...Originariamente inviato da Martin
No, no, ora mi spiegate seriamente perché il link che vi ho postato io non vi ha portato a dire che quello italiano sia un popolo tribale.![]()
Hrvatska shupcino!![]()
E che c'entra? Produciamo vino con la foto di Hilter, come lo zucchero croato.Originariamente inviato da aedo
forse perchè non rivendichiamo una linea di sangue differente tra piemontesi e pugliesi ad esempio?
ho visto a Udine il vino del duce, il vino del littorio e via cantandoOriginariamente inviato da Martin
No, no, ora mi spiegate seriamente perché il link che vi ho postato io non vi ha portato a dire che quello italiano sia un popolo tribale.![]()
aedo è incommentabile![]()
Originariamente inviato da Martin
E che c'entra? Produciamo vino con la foto di Hilter, come lo zucchero croato.
Si, ma quella è una delle tante cose.
Pensa al recente delirio sulle foibe.
Pensa che in Italia c'è gente che vota Lega.Originariamente inviato da aedo
Pensa al recente delirio sulle foibe.VVoVe:
si, però, qualche hanno fa c'è stata una terrificante guerra etnica fra serbi e croati, tu te li vedi i milanesi che muovono guerra ai pisani?Originariamente inviato da Martin
Pensa che in Italia c'è gente che vota Lega.VVoVe:
E pensare che mi stavi pure simpatico...Originariamente inviato da aedo
Pensa al recente delirio sulle foibe.![]()
posso garantire io per leiOriginariamente inviato da nillio
Te non ti conosco![]()
![]()
1... 2... 3... prova