Dai è carina sta poesia...![]()
![]()
Dai è carina sta poesia...![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
il problema è che li fanno anche per gli uomini!!Originariamente inviato da Alex D.
ma le ragazze non si rendono conto che i pantaloni a vita bassa fanno un culo orribile a tutte?
l'altro giorno io che porto il 52, mi sono provato prima il 54 e poi il 56, finchè il commesso mi ha detto: "è inutile che cerca di tirarli più su, è il modello che è fatto cosi!!!"![]()
eh si sono larghi quelli a vita bassa... e quelli attillati invece fanno risaltare tutte le imperfezioni... spettacoloOriginariamente inviato da Friko85
le chiattone..![]()
scherzo.. cmq i pantaloni a vita bassa camuffano un pò il sedere della tipa essendo un pò larghi.. a me non piacciono per esempio.. come del resto i jeans attillati fanno i miracoli..![]()
si ritorna sul fatto che se una può... può! se una non può, è meglio lasci stare...![]()
e non avevi problemi agli zebedei???Originariamente inviato da Illogitech
il problema è che li fanno anche per gli uomini!!
l'altro giorno io che porto il 52, mi sono provato prima il 54 e poi il 56, finchè il commesso mi ha detto: "è inutile che cerca di tirarli più su, è il modello che è fatto cosi!!!"![]()
Io porto pantaloni sempre abbondanti il pacino e le nespole devono stare comode!!
è una questione di vita e di morte!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
anch'io di solito porto quelli con le pences, ma nel caso specifico stavo cercando un normalissimo paio di jeans.Originariamente inviato da kansuke
e non avevi problemi agli zebedei???
Io porto pantaloni sempre abbondanti il pacino e le nespole devono stare comode!!
è una questione di vita e di morte!!
Ma che fesseria!Originariamente inviato da Alex D.
ma le ragazze non si rendono conto che i pantaloni a vita bassa fanno un culo orribile a tutte?![]()
le pences??Originariamente inviato da Illogitech
anch'io di solito porto quelli con le pences, ma nel caso specifico stavo cercando un normalissimo paio di jeans.
hoooooooo mio dioooooooooo
no io non li porto
R. Kipling
Il famoso effetto muffin.Originariamente inviato da Alex D.
ma le ragazze non si rendono conto che i pantaloni a vita bassa fanno un culo orribile a tutte?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ce se campa coi muffin però non è un gran bel vivere!!!Originariamente inviato da Lyn
Il famoso effetto muffin.![]()
n'è mejio na bella danese.....magari co succhino di frutta??
R. Kipling
ma con chi te la fai???? io sono un culo napoletano e modestamente..Originariamente inviato da bighome
forse a naples non ci sono culi adatti![]()
skerzi a parte, evviva i jeans a vita bassa, adoro lo stile anni 70 e finchè potrò lo porterò (zazzà)...sempre meglio dei jeans a sigaretta anni 80 ascellari che ritornano adessoVVoVe:
...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...