Pagina 3 di 64 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

Credo che sia fatto bene nonostante tutto:
    - Pagato miliardi
    - In ritardo (il burundi c'ha un sito turistico da un pezzo)
    - Tecnologicamente arretrato
    - Stilisticamente, ci sono le buone intenzioni
    - Navigazione burocratica

Ora, tutto ciò non vi ricorda...L'ITALIA?

MISSIONE COMPIUTA!

Originariamente inviato da 7keys
    Perché se non l'avessero pagato tanto non andava fatto usabile ugualmente?
    Non è una libreria che devi installare eh? E' un modo in cui si lavora.
    esatto, ma devi sempre sincerarti che non ti sia sfuggito qualcosa, ergo spendere tempo in test.
    Se ti affidano un sito a 1000 euro con saldo a 24 mesi (quindi un progetto in passivo), che fai, ti metti pure a regalargli i ricamini? Ben venga la pecionata.
    La legge Stanca andrebbe bene se il pubblico imparasse a pagare come si deve.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma onestamente, non si può far niente?
    A guardare quel sito mi sento stuprato. Cioè, ma è possibile che la PA commissioni ancora lavori da migliaia di euro per avere prodotti di così bassa qualità? Ma perchè ci deve sempre essere tutto questo spreco?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

hanno fatto secondo me un layout liquido che, senza occupare tutta la larghezza dello schermo, lascia sempre uno spazio proporzionale ai lati...altrimenti non si spiegherebbe tutto lo spazio vuoto lasciato ai bordi delle immagini e dei filmatini in flash sotto il menu principale

Originariamente inviato da netghost
    uttio tra i collaboratori c'è una mia amica VVoVe:
    e non solo, pure la società di mio fratello è coinvolta.
    Ma ca##arola, ma dirmi che ha fatto la musica del sito e che collaborava per questo progetto gli pareva brutto?

forse sì
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Dice di essere accessibile secondo la 4/2004... eppoi però è tutto intabellato. Bravi.

Ora apprezzo particolarmente i piccoli dettagli, tipo le maiuscole lanciate a caso nel menu. O il fatto che mi dà sempre grande allegria: turismo e moda in home page.
    Poi lo spulcerò meglio.

Originariamente inviato da miki. ma è possibile che la PA commissioni ancora lavori da migliaia di euro per avere prodotti di così bassa qualità
    non so da quanto tempo manchi dall'Italia ma funziona ancora tutto con i 3 preventivi, quindi non penso cambiera mai

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da mdsjack

Credo che sia fatto bene nonostante tutto:
    - Pagato miliardi
    - In ritardo (il burundi c'ha un sito turistico da un pezzo)
    - Tecnologicamente arretrato
    - Stilisticamente, ci sono le buone intenzioni
    - Navigazione burocratica

Ora, tutto ciò non vi ricorda...L'ITALIA?

MISSIONE COMPIUTA!
    ti quoto alla grande ! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... e poi ancora ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Ma non ci credo! VVoVe: VVoVe:

avete notato lo skip che appare nel preloading? sarà 4px!!

L'accessibilità farebbe vomitare anche mio nipote che ha 12 anni e fa i siti con FP!

Chi ha fatto il sito probabilmente si è vergognato di mettere un e-mail al webmaster, visto che ho girato il sito senza vederne una. Il doctype è 4.01

Se qualcuno trova l'e-mail sono pronto a fare un mailbombing di proteste con copia ai giornali!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ahahahah, non so in che pagina ero, ho cliccato sul logo in alto:

Sei in > Home > Error page
    Ci dispiace
    La pagina che avete richiesto non è al momento disponibile

Ahahahahaha.

Ahaha.

Ah.

Permessi di invio