Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Originariamente inviato da taylorella
    Guarda, quella dell'uovo non la conosco, io ti parlo di quel che dice, ovviamente cose tipo particelle di metalli pesanti negli alimenti, parlamentari incriminati ecc..Questo intendo dire.
    Inoltre porta sempre dati documentati e fonti, per questo dico che non spara cacchiate..
    la storia dei metalli negli alimenti è abbastanza controversa, è ancora in fase di studio la questione nanoparticelle quindi non la prenderei per oro colato.
    La questione dei cellulari è qui
    Ed è una boiata...ciò non toglie che chi ha ascoltato Grillo non ha acquistato azioni cirio e parmalat, e scusate se è poco...
    Senza di lui Andrea D'ambra non avrebbe raccolto le migliaia di firme per l'abolizione dei costi di ricarica da presentare al parlamento europeo.. e scusate se è poco... and so on...

Son daccordo sul fatto che sia un "Flamer" e che buona parte delle storie che racconta siano esclusivamente scandalistiche e prive di ogni fondamento, comunque meglio che gente come grillo ci sia piuttosto che non. Non so se riesca a combinare qualcosa di positivo, ma sicurmante male non ne fa..

a me piace molto grillo...anche se ogni volta che lo ascolti un po di tiraculo viene...

stasera e domani sera sarà al palafiera a forlì!
    io ci vado domani sera..

qualcuno di voi ci sarà!?
    ..sto!

tiraculo? che tradotto dal'antalisinese all'italiano vuol dire...?

Beppe Grillo è una bravo comico e copre un vuoto lasciato fa una informazione di regime e ignorante. Però se deve fare il moralista lo vorrei più coerente. Per esempio parla contro i monopoli e delle potenzialità di internet e nei suoi spettacoli usa windows e skype ignorando i software open source...

Utente bannato
    Originariamente inviato da taylorella
    Domanda da profano: perchè dite "pecoroni"? Secondo me è un ottimo uomo di spettacolo e un grande denunciatore del marcio che c'è in giro..non penso che chi va ai suoi spettacoli si faccia rintronare da quel che dice, anche perchè non dice stronzate..anzi.
    tempo fa lo seguivo come se fosse un profeta, solo che seguendolo bene mi sono accorto che ne spara tantissime...
    e questo magari potrebbe essere enfasi, disinformazione... insomma qualcosa in buonafede
    però ho notato che spesso mente, e questo lo declassa a buffone

mente nel senso che magari anni fa ci proponeva l'auto del futuro sperimentale che faceva 100 chilometri al litro, boicottata dalle lobby dei produttori di auto e di carburante
    quando fu analizzata da quattroruote si scoprì che era una boiata pazzesca e quel sistema di propulsione non era compatibile con gli standard di sicurezza europei
    nonostante il fatto che sia stato più volte invitato a discuterne, va in giro a dire che lo hanno boicottato e nessuno gli da ascolto perchè bla bla bla...

seguendo il blog ne ho visto altre...

per carità, l'iniziativa contro i parlamentari condannati l'ho apprezzata (anche se non nelle modalità), ma se non mette la testa a posto non meriterà mai i soldi del biglietto

tiraculo..è un po come dire che un po ti fa arrabbiare. diciamo!
    ma come molte parole dipende dal contesto... come il famoso do in inglese..

per poter criticare bisogna conoscere..e purtroppo non conosco molto.
    mi limito a dire che i vari boicottamenti richiesti ( vedi distributori vari ) mi erano piaciuti.
    come le storie vecchie di latte in polvere o spazzolini usa e getta o i passeggini alternativi..

dopo lo spettacolo posso dirti qualcosa di piu!
    mi piace il suo entusiasmo..le sue famose espressioni e i modi di raccontare con un pizzico di ironia le questioni anche delicate.
    ..sto!

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Originariamente inviato da krakovia
    bhe qualche boiata la dice... chiamala enfasi, chiamala come ti pare ma la cottura dell'uovo col cellulare è una cazzata. Ciò non toglie che tra le cazzate dice anche molte cose intelligenti sta a chi ascolta evitare di fare il pecorone e bersi qualsiasi cosa, o il caprone e andar contro a tutto...
    uh...

Permessi di invio