senti, parliamoci chiaro, mi stai facendo venire il diabete.Originariamente inviato da *m@V|*
grazie per il piccolo sorriso che mi hai regalato
senti, parliamoci chiaro, mi stai facendo venire il diabete.Originariamente inviato da *m@V|*
grazie per il piccolo sorriso che mi hai regalato
Cucciolo inteso come termine affettuoso.. ovvio.. ho letto ke ha 13 anni..Originariamente inviato da carnauser
cucciolo ? ha 13 anni ormai è più vecchio di chemacko.![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Originariamente inviato da *m@V|*
in realta continua afarla continuamente pero "a tratti"
ora stiamo provando a chiamare la vet cmq...
sai che c è nn è fare i cinici da piu l impressione di qlcuno che entra e, fregandogliene poco butta li una battuta scontata...
cmq vediamo che succede...
Devi solo pensare al meglio per il tuo cane, nel bene o nel male.....
voler tenerlo in vita a tutti i costi a volte non è la soluzione migliore
ma neanche affrettare l'eutanasia, ponderate la scelta a seconda di
come vivrebbe nel caso ci fossero cure.....cmq dubito che un cane
di quell'età possa rimettersi al 100%......
Fate di tutto per farlo soffrire il meno possibile....anche se è scontata come cosa, è
quella più razionale.
cmq mi spiace, hai tutta la mia solidarietà.![]()
cmq la vete dice che dipende dal valium e dalle crisi epilettiche e lo vedra oggi alle 5...forse sono troppo catastrofica io ma buh...nn so che dire...cmq grazie a tutti..
vediamo che dira la visita di oggi pome..non so davvero che scrivere..è tutto cosi strano
gren vado a leggere..
Originariamente inviato da carnauser
senti, parliamoci chiaro, mi stai facendo venire il diabete.
no tranquillo so che sei un inaffondabile cinico :P
tu, seriamente, contribuisci non poco a farmi venire il diabete con ste fiere del banale...ti voglio bene eh..però smettilaOriginariamente inviato da Carletto90
Cmq fate di tutto per farlo soffrire il meno possibile....anche se è scontta come cosa, è
quella più razionale.
![]()
grazie...cmq la scelta, per quanto si puo sara ponderata, e cmq sono consapevole che nn è piu un cucciolo e che i miracoli nn esistono...per ora penso solo al prossimo step ovvero la visita di oggi pome..Originariamente inviato da Carletto90
Fate di tutto per farlo soffrire il meno possibile....anche se è scontata come cosa, è
quella più razionale.
Senti ho avuto un gatto epilettico, l'epiliessia deriva principalmente da danni cerebrali.Originariamente inviato da *m@V|*
cmq la vete dice che dipende dal valium e dalle crisi epilettiche e lo vedra oggi alle 5...forse sono troppo catastrofica io ma buh...nn so che dire...cmq grazie a tutti..
vediamo che dira la visita di oggi pome..non so davvero che scrivere..è tutto cosi strano
gren vado a leggere..
Il mio era caduto dal secondo piano inseguendo una farfalla quando era piccolo e, evidentemente è caduto male.
Aveva crisi epilettiche mostruose, non belle da vedere perchè se aveva lo stronzo in canna, era un macello...
Ho provato a curarlo coi farmaci per i bambini...ma nulla...credimi...è meglio fargli fare zack...
i cani muoiono prima dei loro padroni.
Originariamente inviato da aedo
i cani muoiono prima dei loro padroni.VVoVe: ma dai ?