A 14 anni dimostravo 14 anni. Ma adesso sono migliorata, ne dimostro 15.
A 14 anni dimostravo 14 anni. Ma adesso sono migliorata, ne dimostro 15.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
parallelamente dall'altro fronte sta nascendo una generazione di pipp... ehm... segaioli!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Chissa' che belle poppette sodeOriginariamente inviato da Lyn
A 14 anni dimostravo 14 anni. Ma adesso sono migliorata, ne dimostro 15.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Viste le dimensioni mi stupirei del contrario.Originariamente inviato da taddeus
Chissa' che belle poppette sode![]()
![]()
sicuramente non è per l'aspetto esteriore.. è per quello che dici.Originariamente inviato da Lyn
A 14 anni dimostravo 14 anni. Ma adesso sono migliorata, ne dimostro 15.![]()
... che poi ci sono quelle sceme che dimostrano 18-19 anni e non lo sanno... e sono le meno peggio.
Le peggiori in assoluto sono quelle che sanno come si vestono, le reazioni che provocanoe sanno di sembrare + grandi... e se ne bullano trattando come "bambocci" quelli che hanno davvero 18-19 anni anche sulla carta di identità (
)...
Poi ci son quelle da punire sia a 14 che a 16 che a 18 che a 20 anni ovvio![]()
No, è per quello che penso, tutte cazzate. Ad esempio in questo momento sto pensando che tu sia un gran figone.Originariamente inviato da lufo5
sicuramente non è per l'aspetto esteriore.. è per quello che dici.![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da ^enemy^
io ho 20 anni ed una sorella di 13
alla sua età ero una normale tredicenne ,andavo a casa delle mie compagne femmine a giocare a qualche gioco mongolo , d'estate si andava a mare tutte assieme ...e..la sera non uscivo mai senza la sorveglianza dei miei genitori!
veroooooo!!! Nel 94 avevo 14anni....e in classe, bè cavolo forse eravamo l'estremo opposto delle attuali adoloscenti, ma zero trucco zero inganni (purtroppo)...ragazze acqua e sapone (per i ragazzi forse sapone un pò meno
) che non pensavano minimamente a cosa indossare per andare a lezione o se non fare educazione fisica, dove invece non vedevamo l'ora di correre dietro ad una palla e sudare da pazzi...i più emancipati passavano l'intervallo a tentare di rimorchiare, le cosiddette tr... erano quelle che al massimo si scambiavano qualche bacio di nascosto con i ragazzi delle altre classi più grandi...gg fa sono dovuta passare di nuovo nel mio liceo per alcune cose....ne sn uscita stupita, sembrava di assistere alla sfilata delle vanità... :rollo:
...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...
più che sfilata delle vanità il mio liceo classico ora come ora è un vero e proprio put***aioOriginariamente inviato da lamia
sembrava di assistere alla sfilata delle vanità... :rollo:![]()
Timidine casa-chiesa no perchè son suore, spigliate no perchè son zoccole.
Decidetevi, nè.![]()