usa vernice al piombo eh mi raccomandoOriginariamente inviato da s|n3
1) perchè....è difficile?
2) no......immagino un muro
3) sìsìsì
4) sìsìsì
usa vernice al piombo eh mi raccomandoOriginariamente inviato da s|n3
3) sìsìsì
4) sìsìsì
Originariamente inviato da galz
IN BAGNO????VVoVe:
VVoVe:
![]()
ma perchè non mi date delle indicazioni precise invece di lollare sbonkare e eekare ??? perchè non si può lasciare solo vernice senza piastrelle in bagno?
io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà... delle due l'una, o vuoi ritinteggiare le pareti ogni due mesi o ti prepari a versare calde lacrime mentre firmi gli assegni al piastrellistaOriginariamente inviato da s|n3
e se le togliessi e gli do na bella mano di pittura al muro??![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà... delle due l'una, o vuoi ritinteggiare le pareti ogni due mesi o ti prepari a versare calde lacrime mentre firmi gli assegni al piastrellista![]()
tskè....delle 2 la terza piuttosto......mi tengo le piastrelle cessose
Se la casa è tua e ci tieni rifai le piastrelle per bene. Cioè telefona ad un artigiano. Se la casa non è tua ma le piastrelle ti fanno comunque schifo mettici sopra un tappetino e in bocca al lupo per la futura casa, figli maschi e tante cose.Originariamente inviato da s|n3
3) sìsìsì
4) sìsìsì![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il tappetino al muro???Originariamente inviato da vificunero
Se la casa è tua e ci tieni rifai le piastrelle per bene. Cioè telefona ad un artigiano. Se la casa non è tua ma le piastrelle ti fanno comunque schifo mettici sopra un tappetino e in bocca al lupo per la futura casa, figli maschi e tante cose.![]()
![]()
Stupidi loro..Originariamente inviato da the_hi†cher
io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà...![]()
TerzoPeccatodiFatima, per pulire piastrella, in genere, basta una spugna, per pulire il muro, lo ridipingi. Bagno e cucina sono quellic he si sporcano di più.
Seriamente, mettere delle piastrelle sopra le altre è la cosa più facile, hai già un piano livellato.. Solo che ti cambiano tutti gli spessori.
Staccarle e rimetterle, nonè difficile, se lo hai già fatto qualche volta, altrimenti ti conviene farlo fare
Altre soluzioni, sono minchiate
Credevo che fossero le piastrelle del pavimento e che avessi schifo a camminarci sopraOriginariamente inviato da s|n3
il tappetino al muro???![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mettici la moquette, di quella lavabile, attaccata col velcro, cosi' la puoi staccare e mettere in lavatrice
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
al muuuroooo????Originariamente inviato da Druzya
mettici la moquette, di quella lavabile, attaccata col velcro, cosi' la puoi staccare e mettere in lavatrice![]()
![]()
![]()
![]()