Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: piastrelle adesive

Originariamente inviato da s|n3
    1) perchè....è difficile?
    2) no......immagino un muro
    3) sìsìsì
    4) sìsìsì
    usa vernice al piombo eh mi raccomando

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    IN BAGNO???? VVoVe: VVoVe:
    ma perchè non mi date delle indicazioni precise invece di lollare sbonkare e eekare ??? perchè non si può lasciare solo vernice senza piastrelle in bagno?

e se le togliessi e gli do na bella mano di pittura al muro??
    io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà... delle due l'una, o vuoi ritinteggiare le pareti ogni due mesi o ti prepari a versare calde lacrime mentre firmi gli assegni al piastrellista
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà... delle due l'una, o vuoi ritinteggiare le pareti ogni due mesi o ti prepari a versare calde lacrime mentre firmi gli assegni al piastrellista

tskè....delle 2 la terza piuttosto......mi tengo le piastrelle cessose

1) perchè....è difficile?
    2) no......immagino un muro
    3) sìsìsì
    4) sìsìsì
    Se la casa è tua e ci tieni rifai le piastrelle per bene. Cioè telefona ad un artigiano. Se la casa non è tua ma le piastrelle ti fanno comunque schifo mettici sopra un tappetino e in bocca al lupo per la futura casa, figli maschi e tante cose.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Se la casa è tua e ci tieni rifai le piastrelle per bene. Cioè telefona ad un artigiano. Se la casa non è tua ma le piastrelle ti fanno comunque schifo mettici sopra un tappetino e in bocca al lupo per la futura casa, figli maschi e tante cose.
    il tappetino al muro???

Originariamente inviato da the_hi†cher
    io non ti vorrei deludere ma se si usano le piastrelle in bagno e in cucina dai secoli dei secoli un perchè ci sarà...
    Stupidi loro..

TerzoPeccatodiFatima, per pulire piastrella, in genere, basta una spugna, per pulire il muro, lo ridipingi. Bagno e cucina sono quellic he si sporcano di più.

Seriamente, mettere delle piastrelle sopra le altre è la cosa più facile, hai già un piano livellato.. Solo che ti cambiano tutti gli spessori.

Staccarle e rimetterle, nonè difficile, se lo hai già fatto qualche volta, altrimenti ti conviene farlo fare

Altre soluzioni, sono minchiate

il tappetino al muro???
    Credevo che fossero le piastrelle del pavimento e che avessi schifo a camminarci sopra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    mettici la moquette, di quella lavabile, attaccata col velcro, cosi' la puoi staccare e mettere in lavatrice
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    mettici la moquette, di quella lavabile, attaccata col velcro, cosi' la puoi staccare e mettere in lavatrice
    al muuuroooo????

Permessi di invio