Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da tognazzi
    ora vi spiego che cos'è un conflitto tra kerio e avast!
    quando avevo avast! volevo un firewall più leggero di agnitum outpost.
    ho provato a installare kerio e da quel momento in poi il pc si riavviava automaticamente, come se avessi preso un rootkit di quelli violenti.
    nessun messaggio di errore, niente di particolare. semplicemente, appena intravedevo il desktop
    si riavviava tutto e buona notte. per disinstallare kerio ho dovuto procedere dalla modalità provvisoria. sinceramente sono molto stupito che a te non abbia mai dato problemi.
    meglio così
    EDIT

se ho capito bene avast! for kerio in realtà non esiste per la versione gratuita di kerio (cioè kerio personal firewall), ma per alcune versioni particolari a pagamento.
    ricordo che c'era una discussione sull'argomento in questo forum.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Poi avast for kerio dovrebbe essere gratuito per 2 mesi, poi bisogna comprarla se non mi sbaglio..

Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Tornando a quello che si diceva prima la scansiona in mod.provv. con AVG si blocca sempre a nche a me (ne ho fatte 5) e in posizioni diverse.
    Disattivando la protezione permanente però ci sono dei pericoli? In cosa consiste questa protezione perm?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da Gsp
    Tornando a quello che si diceva prima la scansiona in mod.provv. con AVG si blocca sempre a nche a me (ne ho fatte 5) e in posizioni diverse.
    Disattivando la protezione permanente però ci sono dei pericoli? In cosa consiste questa protezione perm?
    la protezione permanente serve a impedire l'installazione di software nocivi sul sistema, soprattutto da internet.
    gli antispyware servono prevalentemente a rimuovere le spie dopo che hanno infettato il pc, la protezione permanente invece è uno strumento di prevenzione.
    è meglio tenerla attiva. l'importante è che non ci sia più di un solo antispyware con la pp.
    un'altra cosa. in avg la protezione è nella versione a pagamento. nella versione gratuita (o avgas free) la protezione permanente dura 30 gg dal momento dell'installazione, solo il periodo di prova (trial), poi si disattiva automaticamente.

Permessi di invio