Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da miki.
    Io al ristorante giapponese spendo 8 sterline.
    Dove? Perché prima o poi ci torno...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ZaMM
    Dove? Perché prima o poi ci torno...
    soho, cerca il teatro dove fanno Mary Poppins, lasciandosi il teatro alle spalle vai verso sinistra, attraversi la strada ed è un ristorante sulla sinistra, dalla finestra vedi che il ristorante è interrato. E' un giapponese, non è un sushi bar. Se ti interessa un sushi bar, ne conosco uno a 13 sterline (più da bere) e mangi quanto vuoi, è verso covent garden
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    soho, cerca il teatro dove fanno Mary Poppins, lasciandosi il teatro alle spalle vai verso sinistra, attraversi la strada ed è un ristorante sulla sinistra, dalla finestra vedi che il ristorante è interrato. E' un giapponese, non è un sushi bar. Se ti interessa un sushi bar, ne conosco uno a 13 sterline (più da bere) e mangi quanto vuoi, è verso covent garden
    Sei troppo avanti. Io sono stata troppo poco, non ho fatto in tempo a scovare i posti risparmiosi.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Maledetti maledetti.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ZaMM
    Sei troppo avanti. Io sono stata troppo poco, non ho fatto in tempo a scovare i posti risparmiosi.
    mi ci portano in questi posti, perchè non sono per uno che va molto alla scoperta di nuovi posti dove mangiare.

Consiglio anche "nando's", pollo buono esagerato a prezzo anche questo contenuto. Anche questo lo trovi in zona Soho, ma ce ne sono molti altri in giro. cerca sul sito per trovare dove sono.

:edit:
    c'è poi anche la catena Wagamama, dove anche qui i prezzi sono contenuti. E' una catena di ristoranti simil cinesi ma modernizzati.
    E poi si mangia nei pub (perchè questi sono i tipici ristoranti inglesi), dove i prezzi sono accessibilissimi lo stesso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Come primo impiego? Nessuno ovviamente.

Ma allora è a S. Giuliano!!!

Mi reintrufolo nella discussione,
    più che altro per quotare un po' di post

Come primo impiego? Nessuno ovviamente.
    Come primo, secondo, terzo, quarto, a Roma dove sei tu le cose sono sicuramente diverse, ma dove abito io è cosi'.

Non faccio la vita da nababbo ma mi piace mangiare fuori, spendere soldi in quasi-cazzate (gadget, vestiti)
    Purtroppo, volente o nolente certe volte bisogna "scendere a patti" e se si vuole sopravvivere bisogna evitare di sperperare in sciocchezze. E comunque non ho fatto proprio la vita del nababbo, anzi spesso si usciva a divertirsi.

Tutti poi parlate di ristoranti, gli unici "ristoranti" che frequentavo io erano quelli di Camdem Town dopo le 6 del pomeriggio, pasto completo ad 1 pound...
    In alternativa se nn volevo fare troppa strada c'era ( e c'è penso ) il fast food dalle parti di Queenway, 2 pound menu completo ma il più delle volte però si cucinava a casa, sinceramente lo preferisco a qualsiasi ristorante. Questi comunque sono gusti miei personali.

e uno stipendio di -£24,000 - £26,000 per annum- sarebbe acettabile?

calcolando che fin ora in Italia lo stipendi più alto che ho visto è stato 1000-1200 euros

Sarebbe poco meno di 1650 pounds al mese, di che lavoro stai parlando?
    Comunque è una buona cifra con cui ci si può vivere.

Permessi di invio