Caspita, ben una riga e mezza...troppo lungo?Originariamente inviato da netghost
non ho letto tutto, se poi il succo del 3ad è che tu hai una compagna cessa e budinosa, ma che non ti attizza... beh te la sei cercata![]()
![]()
Caspita, ben una riga e mezza...troppo lungo?Originariamente inviato da netghost
non ho letto tutto, se poi il succo del 3ad è che tu hai una compagna cessa e budinosa, ma che non ti attizza... beh te la sei cercata![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
tutti mi invidiano per le mie dimensioni sprupositate :john holmes:+:abatantuono:Originariamente inviato da darkkik
Caspita, ben una riga e mezza...troppo lungo?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Cazzo c'è da spiegare? :master:Originariamente inviato da netghost
ok, spiega per i utenti utonti alla pagina 777![]()
![]()
guarda, son convinto che se rileggi il mio post con calma ce la fai anche per conto tuoOriginariamente inviato da netghost
ok, spiega per i utenti utonti alla pagina 777![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da carnauser
ma non era a te che piacevano le chiattone ?![]()
…• Io sono Ciuck •…
Eh!Originariamente inviato da Druzya
guarda, son convinto che se rileggi il mio post con calma ce la fai anche per conto tuo![]()
![]()
Vabbene, vabbene... ho capito! Ora mi iscrivo.Originariamente inviato da Druzya
Ma perche' se l'uomo, sotto le lenzuola, ha un calo di desiderio, lo si prende per malato? Non e' meglio portare quel culone flaccido a fare fit boxe, donne?![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
Ma perche' se l'uomo, sotto le lenzuola, ha un calo di desiderio, lo si prende per malato? Non e' meglio portare quel culone flaccido a fare fit boxe, donne?![]()
![]()
Originariamente inviato da netghost
se ti piacciono più i maschioni sudati da prendere a pugni che la tua bella.... sei messo male ragazzo mio![]()
net, secondo te a chi è rivolto l'invito nella frase in grassetto là sopra?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
In realtà pensavo di foderare di materassi tutta l'area della stanza da letto...Originariamente inviato da wsim
..con l'acquisto di un letto più largo, I suppose...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ripeto, colpa mia se gli piacciono queste?Originariamente inviato da wsim
net, secondo te a chi è rivolto l'invito nella frase in grassetto là sopra?
![]()
Mica può lamentarsi se la libido cala con l'aumentare delle curve
![]()
…• Io sono Ciuck •…