vuoi insinuare che noi organizzatori possiamo perdere contro l'udinese?Originariamente inviato da bighome
quanti neuroni ha il tuo cervello se mai ne hai acquistato uno?
-14?![]()
vuoi insinuare che noi organizzatori possiamo perdere contro l'udinese?Originariamente inviato da bighome
-14?![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da bighome
-14?non c'è mica bisogno di offendere
era una battuta...Originariamente inviato da jonnym78
non c'è mica bisogno di offendere
non si capisce?
come fanno i neuroni a essere negativi?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
confido in un bel pareggiotto (2-2)Originariamente inviato da King TB
vuoi insinuare che noi organizzatori possiamo perdere contro l'udinese?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
incredibbile, ho perso Bogdani e Colucci, solite tribune, ma pure Fontana che in Extremis ha perso il ballottaggio con Didol, il portierone del Milan
meno male che c'è Rocchi con Volpi!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
grande campionato della fiorentina che senza penalizzazione sarebbe 3 davanti al palermo
forza violaOriginariamente inviato da DragonFire
grande campionato della fiorentina che senza penalizzazione sarebbe 3 davanti al palermo![]()
Ni spara minchiati, a?Originariamente inviato da jonnym78
sempre e solo Palermo
la uefa ci sta benissimovisto che se non rubi devi accontentarti di quello che ti lasciano
:rollo:
ma ha segnato l'udinese !!!
porc* miseri* ecco perchè cionni.. di paliemmo fosti![]()