condivisibileOriginariamente inviato da DeBe99
ed assolutamente idiota....
però fossero tutte così le proteste..
condivisibileOriginariamente inviato da DeBe99
ed assolutamente idiota....
Dopo queste stronzate la bestemmia in diretta al festival credo sia un segno della giustizia divina.Originariamente inviato da panta1978
Gruppo di laici consacrati a Maria condanna 'perversioni'
(ANSA) -ROMA, 28 FEB -Un gruppo di fedeli sta pregando davanti a Montecitorio contro il ddl sui Dico e in difesa della famiglia:'la Madonna fara' cadere il governo'.A esprimere l'auspicio, nel giorno della fiducia al Senato,una ventina di laici consacrati a Maria, con in mano solo la coroncina del rosario. Vengono da Treviso, Parma, Udine e Padova e pregano in difesa del valore della vita e 'contro queste forme di perversione'. 'Questo governo - dicono-va contro natura e contro Dio, ha i piedi d'argilla e cadra''.
Fonte: http://ansa.it/site/notizie/awnplus/..._12844786.html
Secondo me molti di voi c'erano. Carnauser sicuramente!
Non era un protesta. Stavano chiedendo l'intervento divino per far cadere il governo.Originariamente inviato da aeterna
condivisibile
...
guarda, rispettavo di più se questi andavano li, facevano un banchetto, e distribuivano materiale informativo sul perchè non fare i Dico. Aveva una sua utilità, nella loro logica, ma così, via :rollo:Originariamente inviato da aeterna
condivisibile
In quel caso, li avrei insultatiMa in questo caso, che vuoi fare, sono delle persone plagiate.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dove si apprende che stabilire delle norme per regolamentare in qualche modo una coppia tra due persone non sposate è "una forma di perversione".
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oh, AnnauserOriginariamente inviato da carnauser
Il medioevo non è ancora morto.![]()
![]()
E' quello che penso anch'io... sfruttare un'importantissima figure religiosa per fini politici.Originariamente inviato da GunMan
ma infatti, non credo che siano le modalità della manifestazione ad infastidire, piuttosto l'idiozia imperante di certi elementi.
"la madonna farà cadere il governo" :rollo:
![]()
Se sarà una vergine a far cadere il governo, non sarà certo Maria... forse Rosy Bindi.
stralol XDOriginariamente inviato da panta1978
E' quello che penso anch'io... sfruttare un'importantissima figure religiosa per fini politici.
Se sarà una vergine a far cadere il governo, non sarà certo Maria... forse Rosy Bindi.
...
perchè mi dà fastidio l'idiozia: di casarini come di questi quattro imbecili che pregano perchè la madonna faccia cadere il governo.Originariamente inviato da aeterna
è una forma di protesta CIVILE, PACIFICA, e INNOCUA.
non vedo perchè vi debba fare fastidio.
poi mi raccomando, difendete carlo giuliani e gli sfasciavetrine e i distruggicittà, con le loro proteste politicamente di sinistra corrette.
l'italia è il paese del nonsense.
Naturalmente, mi aspetto che la madonna medesima, se il governo dovesse rimanere in piedi o se per puro caso dovesse passare il ddl sui DiCo, si metta a piangere.
Vorremo mica venir meno ad una delle più gloriose tradizioni italiche, eh...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
sarebbe la volta buona che festeggiano lassù, se passano i DiCoOriginariamente inviato da alda
perchè mi dà fastidio l'idiozia: di casarini come di questi quattro imbecili che pregano perchè la madonna faccia cadere il governo.
Naturalmente, mi aspetto che la madonna medesima, se il governo dovesse rimanere in piedi o se per puro caso dovesse passare il ddl sui DiCo, si metta a piangere.
Vorremo mica venir meno ad una delle più gloriose tradizioni italiche, eh...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.