Non mi arrogherei mai tale funzione sociale...Originariamente inviato da darkkik
Illumina tu il volgo.![]()
Non mi arrogherei mai tale funzione sociale...Originariamente inviato da darkkik
Illumina tu il volgo.![]()
se pensano di fare paura buttando fuori 30mila carcerati da un giorno all'altro...Originariamente inviato da dokk
Che c'entra con l'evasione?
Comunque si parla di 2006, deficit/pil, maggiore pressione fiscale. Dire che questo governo fa cagare sotto gli evasori mi sembra un po' prematuro. Non dico che non succederà. Magari. Ma mi pare un po' prematuro, soprattutto perchè le cifre si riferiscono all'anno scorso e, all'atto pratico, non hanno ancora fatto quasi nulla.
la grammatica!!!!Originariamente inviato da dokk
Qual'è la domanda?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Sarà un caso, ma ho sentito più di un evasore abituale lamentarsi che con quel porco di Prodi ora e più difficile evadere...
Si ma non c'entra nulla con gli omicidi etc...Originariamente inviato da trinityck
se pensano di fare paura buttando fuori 30mila carcerati da un giorno all'altro...
Comunque si parla di 2006, deficit/pil, maggiore pressione fiscale. Dire che questo governo fa cagare sotto gli evasori mi sembra un po' prematuro. Non dico che non succederà. Magari. Ma mi pare un po' prematuro, soprattutto perchè le cifre si riferiscono all'anno scorso e, all'atto pratico, non hanno ancora fatto quasi nulla.
Io non dico che faccia cagare sotto gli evasori, ma che almeno qualcuno senta il pepe al culo più di prima.
Originariamente inviato da trinityck
se pensano di fare paura buttando fuori 30mila carcerati da un giorno all'altro...
nel 2006 c'è stata un'entrata di tasse del 10% superiore al previsto, ovvero oltre 30 miliari di euro in più, ovvero due punti e mezzo del PIL, e ti pare prematuro?
Gli italiani sono diventati più generosi di punto in bianco, secondo te?
Mah. Chiudo qui, buon thread, ragazzi (;
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Non hai capito nulla ma volevi per forza partecipare, eh?Originariamente inviato da netghost
la grammatica!!!!![]()
![]()
nel contesto del fatto che Prodi dica che si sta proseguendo lungo il cammino del risanamento sono assolutamente parole a casoOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
capital gain = guadagno dato da investimenti azionari
trading = vendita / acquisto azioni
spero di aver chiarito i tuoi dubbi .. e se le leggi nel contesto non sono parole a caso ..
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Visto che hanno governato per metà 2006, beh, sì. Non è che le manovre antievasione (ancora tutte da applicare a pieno regime) siano un'idea di questo governo. Le ha pensate anche quello precedente e le ha pure messe in pratica. Se poi vuoi associare TUTTI questi 30G€ (Originariamente inviato da Fran©esco
nel 2006 c'è stata un'entrata di tasse del 10% superiore al previsto, ovvero oltre 30 miliari di euro in più, ovvero due punti e mezzo del PIL, e ti pare prematuro?) alla paurosa ombra di Prodi che aleggia sugli evasori fai pure. Non mi sembra molto realistico, anzi. Mi pare più che altro che i padroni di turno vogliano fare la voce grossa quando il microfono ce l'hanno in mano solo loro, come sempre. Ma non importa, meglio così.
Parole a caso le dici tu .. il concetto è semplice ...
se tu metti delle tasse svantaggiose e ingiuste , la gente sposta il capitale , come nel caso dell'azionario , che nota bene non è evasione .. i soldi depositati sono stati tassati , mi metti una tassa in più ? io li sposto altrove .
Quindi meno gettito dato dall'azionario ..