Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Skypho al minuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da VOIP1980
    Questo per via della tariffazione, della qualità della chiamata, e dei costi.
    Dissento.
    tariffazione: quando si va a parlare di centesimi di € e frazioni al minuto mi pare assurdo parlare di "tariffa migliore" (prima spendevo 1500 € l'anno, ora 100 €, cosa mi cambia anche se trovo un operatore con cui spendere 80 € che è il 20% meno ma sono quisquilie !!!)
    qualità: super-dissento !!!! la qualità è OTTIMA (almeno via ATA)
    costi: super-super-dissento !!!! E' il provider che ti offre molti servizi aggratissss quando molti altri ti fanno pagare !!!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Dissento.
    tariffazione: quando si va a parlare di centesimi di € e frazioni al minuto mi pare assurdo parlare di "tariffa migliore" (prima spendevo 1500 € l'anno, ora 100 €, cosa mi cambia anche se trovo un operatore con cui spendere 80 € che è il 20% meno ma sono quisquilie !!!)
    qualità: super-dissento !!!! la qualità è OTTIMA (almeno via ATA)
    costi: super-super-dissento !!!! E' il provider che ti offre molti servizi aggratissss quando molti altri ti fanno pagare !!!!!
    Chiarisco subito!!!!
    Io non utilizzo il VOIP per effettuare chiamate solo nazionali!!!
    E' chiaro che se dovessi chiamare solo in Italia andrebbe bene qualsiasi fornitore VOIP (che sicuramente ha prezzi + bassi di telecom).
    Il mio lavoro mi obbliga ad effettuare chiamate in diversi paesi e credimi la tariffazione e la qualità in questi casi è determinante!!!

Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Chiarisco subito!!!!
    Io non utilizzo il VOIP per effettuare chiamate solo nazionali!!!
    E' chiaro che se dovessi chiamare solo in Italia andrebbe bene qualsiasi fornitore VOIP (che sicuramente ha prezzi + bassi di telecom).
    Il mio lavoro mi obbliga ad effettuare chiamate in diversi paesi e credimi la tariffazione e la qualità in questi casi è determinante!!!

Saluti.
    Ho fatto una sola chiamata extra Italia (Olanda) e la qualità era ottima ... e cmq, perchè la qualità dovrebbe cambiare?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    :quote: :quote:
    L'equazione di proporzione devo dire che è azzeccatissima.
    In effetti l'adsl di alice fa ridere i polli di conseguenza secondo la tua proporzione...

Comunque a parte questo,
    se parliamo di numerazioni geografiche, skypho non ha eguali, dato che offre tutti i prefissi nazionali e qualkuno anche internazionale a prezzo 0 (politica alquanto strana dato che il numero geografico genera comunque traffico quindi per Eutelia ha un costo);
    ma secondo me, a parte le numerazione geografiche (l'utente di regola non solo riceve chiamate ma le effettua), skypho non va bene per chiamare...
    Questo per via della tariffazione, della qualità della chiamata, e dei costi.

Per quanto riguarda l'ultima tua affermazione, gentilmente potresti spiegarmi cosa intendi "Se skypho andasse male di conseguenza anche tutte le numerazioni di altri operatori (90%) andrebbero male"???

Saluti
    Intendo che skypho gira su server Eutelia, se andasse cosi male come qualità delle telefonate di conseguenza tutti gli operatori wholesale che si appoggiano ad eutelia andrebbero male...

Uso skypho da due anni e mai un problema

Permessi di invio