Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: pagamento utenze

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    raga la situazione è questa:
    dopo la richiesta di vedere le bollette la signora non sa più cosa dire... si difende dicendo che lei controlla la tariffa su bollette di 7 anni fa VVoVe: e quando abbiamo inistito per vedere le ultime, con tono incazzato dice "ok controlleremo ma attenti che l'errore potrebbe anche essere in difetto quindi potreste pagare di più!!!" VVoVe:
    e come se non bastasse "150 euro al mese non sono tante (ps siamo in 3 mai non ci siamo quasi mai in casa, cuciniamo pochissimi e le spese per il riscaldamento sono escluse) e cmq è già tanto che quest'anno non ho aumentato l'affitto!!!" VVoVe:

Sono o non sono cose da pazzi??????
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da torejx
    raga la situazione è questa:
    dopo la richiesta di vedere le bollette la signora non sa più cosa dire... si difende dicendo che lei controlla la tariffa su bollette di 7 anni fa VVoVe: e quando abbiamo inistito per vedere le ultime, con tono incazzato dice "ok controlleremo ma attenti che l'errore potrebbe anche essere in difetto quindi potreste pagare di più!!!" VVoVe:
    e come se non bastasse "150 euro al mese non sono tante (ps siamo in 3 mai non ci siamo quasi mai in casa, cuciniamo pochissimi e le spese per il riscaldamento sono escluse) e cmq è già tanto che quest'anno non ho aumentato l'affitto!!!" VVoVe:

Sono o non sono cose da pazzi??????
    ihihi fa retromarcia ...
    dille beh se paghiamo di più è più corretto nei suoi confronti ... non è giusto che paghi lei i nostri consumi ...

ormai è fatta

Originariamente inviato da ettore8

ormai è fatta
    eh già... sembra di si...speriamo bene... cmq bella quella delle bollette di 7 anni fa
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    eh già... sembra di si...speriamo bene... cmq bella quella delle bollette di 7 anni fa

Non sta in piedi come risposta ... ci perderebe lei ....

Originariamente inviato da ettore8
    Non sta in piedi come risposta ... ci perderebe lei ....
    in pratica sarei esente da tutti gli aumenti fatti durante sti 7 anni
    la cosa che mi fa incazzare di più è il modo in cui vengo preso x il
    un'altra volta avevo messo sul citofono oltre al suo nome anche i nostri... mi dice di toglierlo non perche le desse fastidio ma perchè altrimenti pagavo tanto di enel visto che il contratto è per una persona mentre invece ne abitano quattro... :berto:
    e cmq vada pure bene il fatto che uno voglia fregarmi (fin'ora ha avuto inquiline straniere quindi magari con loro era + facile) ma una volta che ti accorgi che ho fiutato la puzza di marcio perchè diavolo insisti???? Mah...cmq vi terrò aggiornati...

facci sapere ....

ecco gli aggiornamenti:
    la signora ha chiamato (quindi non è venuta a portare le bollette ) dicendo che per l'enel può fare 0.25 invece di 0.45 (come se si trattasse di uno sconto ) e per il gas siccome noi le abbiamo detto che poteva esserci un errore tra 8.00 euro e 0.80 (ma sapendo che il gas costa cmq meno) lei dice con strafottenza "ok facciamo 0.80!!!"
    ma la cosa più bella è questa... grazie agli "sconti" adesso si è sognata di trattenere 100 euro a testa dalla caparra per un eventuale conguaglio che se favorevole ci verranno restituite... Ora io ho davvero perso la pazienza....

1. perchè non ha specificato prima che i prezzi maggiorati erano per un fantomatico "fondo conguaglio"?
    2. come faccio a sapere il conguaglio se mi è vietato leggere le bollette?
    3. posso realmente pagare una somma per l'utenze che leggo da un foglio scritto a penna senza nessuna garanzia che conferma l'esatto importo?
    4. la caparra può essere detratta per il conguaglio?
    5. è arrivata l'ora di rivolgersi all'avvocato?

la signora è una tiranna che vuol avere sempre l'ultima parola su tutto...adesso che ha trovato pane per i suoi denti si appiglia a qualsiasi cosa pur di truffarci...

ps: le 5 domande più che domande vere e proprie sono uno sfogo quindi non siete obbligati a rispondere

La signora è "obbligata" a farvi vedere le bollette, niente bollette niente pagamento.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da JackBabylon
    La signora è "obbligata" a farvi vedere le bollette, niente bollette niente pagamento.
    Esattamente, tu hai pieno diritto di vedere le bollette e di pagare la cifra ivi indicata, senza aggiunte di alcun tipo.
    Non c'è "ma" che tenga.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Esattamente, tu hai pieno diritto di vedere le bollette e di pagare la cifra ivi indicata, senza aggiunte di alcun tipo.
    Non c'è "ma" che tenga.
    a me sembra vagamente che la tua risposta e quella di jack, siano troppo "legali" per il caso in questione...

un'altra volta avevo messo sul citofono oltre al suo nome anche i nostri... mi dice di toglierlo non perche le desse fastidio ma perchè altrimenti pagavo tanto di enel visto che il contratto è per una persona mentre invece ne abitano quattro...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio