Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: [film] castaway

Originariamente inviato da Ranma2
    la cosa della pubblicità occulta è na troiata...
    Poi "occulta" mi fa sorridere più palese di quella
    Stefano

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gaberiele4
    ed è in quel momento che lui decide che porterà quel pacco al destinatario!
    La ragione di vita è il fatto di andare a ritrovare la sua fidanzata, infatti lui è ossesionato dal ciondolo. Il pacco è solo il compito che vuole assolvere. E poi lui vive perché "non può morire", nel senso che lui ha tentato di suicidarsi impiccandosi, ma facendo la prova con un pupazzo di dimensione e peso umane, il ramo si ruppe e cadde nello strapiomdo...lui penso: se lo faccio, si rompe il ramo, cado, mi rompo tutte le ossa ma non muoio, soffro, muoriro tra un paio di giorni, ma soffro, allora vivo...

Il vento gli porta una sorta di cosa di metallo (credo) ke gli permette di andarsene

Il pallone è un simbolo, Wilson (la marca del pallone) gli fa mantenere l'integrità mentale x non farlo "rincoglionire".

Originariamente inviato da peste1
    Poi "occulta" mi fa sorridere più palese di quella
    beh...la scena nel terminal con tutti gli aerei Fed Ex posteggiati in schieramento e uno che ci passava in mezzo solennemente era la più palese di tutte!!

Originariamente inviato da FinalFantasy
    La ragione di vita è il fatto di andare a ritrovare la sua fidanzata, infatti lui è ossesionato dal ciondolo. Il pacco è solo il compito che vuole assolvere. E poi lui vive perché "non può morire", nel senso che lui ha tentato di suicidarsi impiccandosi, ma facendo la prova con un pupazzo di dimensione e peso umane, il ramo si ruppe e cadde nello strapiomdo...lui penso: se lo faccio, si rompe il ramo, cado, mi rompo tutte le ossa ma non muoio, soffro, muoriro tra un paio di giorni, ma soffro, allora vivo...

Il vento gli porta una sorta di cosa di metallo (credo) ke gli permette di andarsene

Il pallone è un simbolo, Wilson (la marca del pallone) gli fa mantenere l'integrità mentale x non farlo "rincoglionire".
    tu credi veramente che una persona che rimane 4 anni su un'isola, costruisce una capanna, una zattera, impara ad accendere un fuoco e ad arrangiarsi con una discreta quantità di altri utensili non sappia trovare un altro modo per suicidarsi?

Quando vede il ramo che si rompe semplicemente rinsavisce e si chiede "ma che sto facendo? ma quanto sto cadendo in basso?" e decide di tirare avanti... La sua missione è quella di tornare a casa e ricongiungersi con sua moglie (ma neanche troppo...alla fine nn è che si disperi quando apprende che lei si è giustamente rifatta una vita) e il pacco da consegnare è la motivazione, la spinta in più che gli serve per andare avanti...Non a caso questa sua estrema devozione alla FedEx ci viene chiaramente mostrata fin dall'inizio, quando si auto-spedisce un pacco con dentro un timer o quando si sbatte per far recuperare i pacchi dal camion bloccato dalle ganasce... Una dedizione al lavoro tale da essere totalmente fuori dal mondo (non a caso) e non avere nessun riscontro con la realtà!!

Utente bannato
    io mi chiedo, ma quando la gente guarda i film, cosa capisce in realtà ?

Permessi di invio