auguri, mio prode guerriero dalla testa di porpora. :)
auguri, mio prode guerriero dalla testa di porpora. :)
'guri.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Confutatis maled..ah no, non e' l'occasione
Porgo i piu' sentiti rallegramenti al maestro della critica pura nonche' a colui il quale, facendosi beffe di noi miseri mortali dall'alto della sua incrollabile e rocciosa sicumera nel reggere il vino, ci pone continuamente di fronte agli interrogativi della vita.
Auguri all'oracolo che dispensa le risposte ai grandi questiti della vita, nonostante nessuno gli abbia chiesto nulla.![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
"Due cose mi riempiono di meraviglia: il cielo stellato sopra di me, il cinghiale zannuto dietro di me."
Auguri Kant!![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Un anno in più di saggezza
Un anno in più di fortuna
Un anno in più di sesso, droga e rock'n roll
Un anno in più
Sarebbe il caso di pensare ad un buon fondo pensione![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
augurissimi![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
'azz, ieri ero nel paesello tuo, a saperlo ti venivo a scroccare qualcosa!![]()
![]()
AUGURI KANTOriginariamente inviato da stregadelnord
![]()
![]()
Ringrazio strega per il tempismo e tutti i partecipanti... sarei commosso se avessi un cuore![]()
Ricordo come in quest'anno ho portato strega sulla via dell'insuccesso, di come ho insegnato a kiz ad usare photoshop dandole lavoracci, come ho fatto dimagrire troglos, messo senso a flavio e inculcato l'underscore ad andrea_o.
Il viola non mi mette più paura grazie a wix
Meritereste un saibalino ognuno![]()
Ringraziamenti speciali a catrin e ad annina e a tutti i dimenticati per cui non ho riferimenti se non paio di![]()
Eccoti!