Originariamente inviato da Sergiao
fra un po' comincio io.
posso rientrare nei tuoi Consiglieri ufficiali?![]()
Originariamente inviato da Sergiao
fra un po' comincio io.
posso rientrare nei tuoi Consiglieri ufficiali?![]()
Mah dubito che tu possa provare affetto per una serie di cazzate a monitor, comunque chi ti dice che sei monotematico ha rotto il cazzo moltiplicato due, solo per il semplice fatto che lui è monotematico dicendoti sempre che sei monotematico.Originariamente inviato da Carletto90
ti voglio bene lo stesso lo sai...![]()
Originariamente inviato da mame01
Mah dubito che tu possa provare affetto per una serie di cazzate a monitor, c
miiii ma anche tu traduci tutto alla lettera![]()
forumisticamente mi sei simpatico, non è che provo un vero affetto...cioè mame non mi sono innamorato di te solo che leggendoti tutti i giorni i tuoi interventi mi fanno ridere e mi sollazzano di conseguenza mi sono affezionato leggermente al tuo nick e ai suoi post creando nel mio pensiero una specie di 'voler bene' cibernetico....
chiaro così?
noOriginariamente inviato da Carletto90
miiii ma anche tu traduci tutto alla lettera![]()
forumisticamente mi sei simpatico, non è che provo un vero affetto...cioè mame non mi sono innamorato di te solo che leggendoti tutti i giorni i tuoi interventi mi fanno ridere e mi sollazzano di conseguenza mi sono affezionato leggermente al tuo nick e ai suoi post creando nel mio pensiero una specie di 'voler bene' cibernetico....
chiaro così?
ma non ti preoccupare
a me non danno fastidio i tuoi 3d mobilificisi
mi girano molto le palle quando gente che vuol parlare di politica è solo capace di abbaiare.
mi girano molto le palle quando gente che vuol parlare di politica è solo capace di abbaiare.
ops...mi sa che devo escludere dai miei prossimi 3d anche quelli politici allora....![]()
ah il problema non sussisterebbeOriginariamente inviato da Carletto90
ops...mi sa che devo escludere dai miei prossimi 3d anche quelli politici allora....![]()
il fatto è che come si accendono tali 3d le fazioni sono due
Chi spara cazzate di destra
Chi spara cazzate di sinistra
avessi sentito una buona proposta che sia una manco a cercarla
ah il problema non sussisterebbe
il fatto è che come si accendono tali 3d le fazioni sono due
Chi spara cazzate di destra
Chi spara cazzate di sinistra
avessi sentito una buona proposta che sia una manco a cercarla
macchettefrega mame...evito di leggere 3d che mi fanno incazzare...
prendo il forum molto alla leggera, a differenza di tante altre persone.
Ovviamente Elena non è coinvolta dalla promessa e continuerà ad avere piena libertà di aprire personalmente i thread sul tema, dove tu ti sentirai libero di intervenire.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Originariamente inviato da Lyn
Ovviamente Elena non è coinvolta dalla promessa e continuerà ad avere piena libertà di aprire personalmente i thread sul tema, dove tu ti sentirai libero di intervenire.![]()
No lei vi risparmi....posta in un sito d'arredamento....io nn ho voglia di registrarmi.![]()
Mi sembra giusto: attaccare su due fronti è sempre più saggioOriginariamente inviato da Carletto90
No lei vi risparmi....posta in un sito d'arredamento....io nn ho voglia di registrarmi.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»