Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    il balisto è il male ne mangerei a dozzine e quel bastardo del rimpitore di distributore automatico lo sa e me l'ha tolto

pssssssssst, hey tu, sissì tu, vieni qui... più vicino... te lo voglio dire perchè sei un amico, il buondì classico col cìccolato dentro lo vendono al carrefour, ma io non ti ho detto niente
    Questa è una notizia bellissima, anche se il massimo sarebbe il Minute Maid in lattina.

Nelle macchinette abbiamo il Milka Lila Pause ( ), e:

- costa un botto
    - ne vado pazza
    - anche le mie colleghe

Un tempo quando ci si ritrovava in pausa caffè si faceva a gara a chi arrivava prima a suon di spintoni e altre mosse più o meno scorrette. La mia preferita era la gomitata sui fianchi accompagnata da pestone sull'alluce. Ora mi sono attrezzata, mi porto da casa le confezioni formato famiglia napoletana e me le imbosco nell'ultimo cassetto in basso. Quando ci si ritrova alla macchinetta tutte quante si scannano, chi resta in piedi ha diritto al primo turno. Io rimango indietro e tiro fuori dal taschino il mio Lila personale. Mi guardano storto. "Ah, l'ho preso prima". Tanto prima o poi mi sgamano.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Re: Le lobby dei riempitori di distributori automatici di snacche

Originariamente inviato da Cholo
    Mai mangiato un Mr.Tom?
    si l'ho preso una volta...
    perché il dottore mi aveva appena diagnosticato il diabete allora pensavo fosse cosa utile perché cercavo roba poco zuccherata
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da Lyn
    Nelle macchinette abbiamo il Milka Lila Pause ( ), e:

- costa un botto
    - ne vado pazza
    - anche le mie colleghe

mi porto da casa le confezioni formato famiglia napoletana

Eccoti!

Comunque, e perdonatemi la digressione, questo thread mi ricorda quando alle medie bastava un flap flap delle ciglia per far sì che il malcapitato di turno si scorticasse il braccio fino al gomito per procurarti la brioscina. Che poi rivendevi. Oggi no, col cavolo. Troppe protezioni, tutto troppo sofisticato, elettronico, blindato, inamovibile, ste cavolo di macchinette sembrano dei carroarmati. Così quando mi trovano con la lingua incollata al vetro e la bava che scende copiosa, ce ne fosse uno che si offre di assaltare fort knox per te. Aridatece i distributori meccanici!

Comunque, e perdonatemi la digressione, questo thread mi ricorda quando alle medie bastava un flap flap delle ciglia per far sì che il malcapitato di turno si scorticasse il braccio fino al gomito per procurarti la brioscina. Che poi rivendevi. Oggi no, col cavolo. Troppe protezioni, tutto troppo sofisticato, elettronico, blindato, inamovibile, ste cavolo di macchinette sembrano dei carroarmati. Così quando mi trovano con la lingua incollata al vetro e la bava che scende copiosa, ce ne fosse uno che si offre di assaltare fort knox per te. Aridatece i distributori meccanici!
    ecco, era più facile anche per noi, bastava saper sgraffignare qualcosa (non rimettendoci il braccio era meglio) per avere moine più o meno hard in cambio
    il tempo si fa i fatti suoi

Oggi, manco se gliela fai vedere. :contessa:

Provato col soffocotto?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

beh dipende, se me la fai vedere ti faccio usmare lo snack :contedicavour:
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da rrobalzi
    Provato col soffocotto?
    Non ho nessuna collega che si offra volontaria.

A ben pensarci ce ne è arrivata una un paio di settimane fa che è veramente un cofano, devo provare a traviarla.

Permessi di invio