Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Originariamente inviato da akhenaton5
    per quanto riguarda la select ho necessità di caricare nella tabella la risposta scelta dalla tendina che ho creato con lo script che mi hai postato per creare la su detta select.
    Si tratta di una semplicissima modifica...

Codice PHP:
    <?php
    $dati 
    = array('si''ogni giorno''occasionalmente''no');

foreach(
    $dati as $value) {

$check = isset($_SESSION['sport']) && $_SESSION['sport'] == $value ' selected="selected"' '';
      echo 
    "<option value=\"$value\"$check>$value</option>\n";
    }
    ?>
    Originariamente inviato da akhenaton5
    per l'errore non sò darti altro che quel messaggio...infatti mi sembra anomalo dato che molte volte dà dei riferimenti tipo pagina.php linea n e così via!!!!
    Ma è un codice che stai scrivendo tu o cosa?? ci dovrà pur essere un qualche tipo di riferimento più specifico relativo all'errore che ricevi. Solo con quella descrizione non si riesce a comprendere granché...

ciao...il nuovo script che mi hai postato è andato benissimo ho fatto solo una piccola modifica ho aggiunto => value

<?php
    $dati = array('si', 'ogni giorno', 'occasionalmente', 'no');

foreach($dati as $value => value ) {
    $check = isset($_SESSION['sport']) && $_SESSION['sport'] == $value ? ' selected="selected"' : '';
    echo "<option value=\"$value\"$check>$value</option>\n";
    }
    ?>

per il secondo problema è colpa mia...nella pagina di inserimento dei dati nella tabella del DB avevo messo nelle varie variabili le relative SESSION ma nello script dell' INSERT omettevo dei campi...facendo più attenzione ho risolto. Ora mi mancano due o tre piccoli accorgimenti....
    Grazie 1000

ciao...come ti dicevo, tutto ok, anche il passaggio dell' id autoincrementante della tabella anagrafica alla seconda tabella!!!

Notavo che quando vado a scrivere la data di nascita non viene salvata nella tabella anagrafica dove ho settato il campo data_nascita come Data....come mai?

Permessi di invio