Originariamente inviato da darkiko
eh, diciamo che se non mi riporti tu a casa con il tuo schifo di motorino, se fosse un filino più vicino sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
Sta attento al pizzetto![]()
Originariamente inviato da darkiko
eh, diciamo che se non mi riporti tu a casa con il tuo schifo di motorino, se fosse un filino più vicino sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
Sta attento al pizzetto![]()
che ti frega? la prossima volta chiamami e ci si becca tranquillamenteOriginariamente inviato da darkiko
un mesetto fa... e certo, arrivavo lì, bussavo e dicevo "salve, devo parlare con quel pirla di stekimir" e loro "ma certo caro, guardi, è lì che non fa un cazzo come sempre.. se riesce a svegliarlo se lo porti pure via"![]()
![]()
....
Posso solo dirti dove non andare....alla Midas. Prezzi modici, lavori del cacchio.
giusto, andiamo ad esclusioneOriginariamente inviato da Carletto90
Posso solo dirti dove non andare....alla Midas. Prezzi modici, lavori del cacchio.
via uno![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
dubito fortemente che ci sarà una prossima volta da quel tizioOriginariamente inviato da stekimir
che ti frega? la prossima volta chiamami e ci si becca tranquillamente![]()
![]()
lo dicevo anche ioOriginariamente inviato da darkiko
dubito fortemente che ci sarà una prossima volta da quel tizio![]()
![]()
....
farti qualche kmetrino e venire a gropello?...il mio è ottimo, veloce eno ha mai esagerato coiprezziOriginariamente inviato da darkiko
allora chiariamoci, NON è possibile che a Pavia io conosca due dicasi due carrozzieri e due dicasi due officine che sono uno peggio dell'altro come lavori e come prezzi...
tanto per fare due esempi:
1) un carrozziere stamattina mi ha chiesto solo... TRECENTO euro per far sistemare dei cerchi in lega leggermente rovinati (io tutti e 4 i cerchi li ho pagati 210 inclusa la spedizione, tanto per dire)![]()
2) un preparatore (...) mi ha chiesto CENTOCINQUANTA euro per abbassare di un filo la macchina... con due molle che gli do già ioun altro mi aveva detto che un display di una strumentazione era da buttare... mentre era solo messo al contrario
![]()
quindi, visto che ogni tanto mi capita di fare qualche lavoro sulla macchina, niente di estremo, ma qualche cazzatina... the question is:
mi sapete mica consigliare una buona officina competente in zona Pavia - Milano sud a cui possa rivolgermi tranquillamente per fare lavori che non siano solo il cambio olio, senza avere la netta impressione che il tizio mi stia fregando e che la mia macchina uscirà peggio di quando gliel'ho portata?![]()
![]()
Più vicino a Pavia o Milano3 è, meglio è.. perché se devo lasciargli giù la macchina io in qualche modo a casa e al lavoro devo pure andarci![]()
'azie![]()
se vuoi in pvt ti do il numero
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
grazie Strany, è che groppello ha un po' il problema del meccanico di dokk...Originariamente inviato da stranyera
farti qualche kmetrino e venire a gropello?...il mio è ottimo, veloce eno ha mai esagerato coiprezzise vuoi in pvt ti do il numero
dovendo andare a lavorare a Milano3, se gli devo lasciare giù la macchina sono fottuto![]()
però se fosse aperto pure questo di sabato...
dai, se ti va il numero mandamelo che un colpo non si nega a nessuno, neanche di telefono![]()