Originariamente inviato da donato.sciarra
2) Convincere lo "studente quadratico medio" che c'ho che sta ascoltando un giorno potrebbe tornargli utile !![]()
Originariamente inviato da donato.sciarra
2) Convincere lo "studente quadratico medio" che c'ho che sta ascoltando un giorno potrebbe tornargli utile !![]()
perdindiridina sorry![]()
**cio' che sta ascoltando ! **![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
La mia insegnante è molto brava.
Perchè solo una molto brava sarebbe potuta riuscire nell'impresa di motivarmi e farmi esercitare tutti i giorni![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da mame01
poi ne scriverò uno per insengnanti
Titolo:
PARADIDDLE
Sottotilo:
I vostri alievi filnalmente li fanno su rullante a 400bpm??
Vi siete domandati che cazzo serve se quando li spostano sul set s'ingamellano come dei ragni ubriachi
poi uno per metallari
TITOLO:
Doppio pedale
sottotitolo:
Lo sapevate che non esistono solo i 16esimi?
![]()
![]()
diciamo anche che è molto bbonaOriginariamente inviato da ZuperDani
La mia insegnante è molto brava.
Perchè solo una molto brava sarebbe potuta riuscire nell'impresa di motivarmi e farmi esercitare tutti i giorni![]()
![]()
sshhh che ora è una madre di famiglia, non si dicono ste coseOriginariamente inviato da yuri refolo
diciamo anche che è molto bbona![]()
![]()
(che tanto già si sanno, tanto sono innegabili)
A parte gli scherzi, è vero. Per noi allievi il sovraccarico di informazioni è bruttissimo. Perlomeno per me, se mi dici troppe cose insieme dopo un po' non capisco più niente e non imparo nulla.
Dall'altra quando mi si viene detto "Domandati perchè.. un giorno ci arriverai da sola" ammetto che un po' mi vengono le madonne![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci