Perfettamente d'accordoOriginariamente inviato da rebelia
l'usabilita' e' la mia fede, caVo![]()
(grassie bell'ometto)
![]()
Perfettamente d'accordoOriginariamente inviato da rebelia
l'usabilita' e' la mia fede, caVo![]()
(grassie bell'ometto)
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sguizzero saggioOriginariamente inviato da dvds
Chiaro, poi se vogliono andare su un sito con flash basta fare apt-get -xrkzudsi flwswf1.4.223.345.aiu32, che problema c'è?
![]()
Intendiamoci, non che installare linux sia difficile *per chi già lo conosce bene*, ma per l'utente medio non è esattamente la stessa cosa... piuttosto offritevi di andare là ed installare voi stessi no?![]()
![]()
è interessante notare che nessuno ha sti cd con licenze originali
:master: :master: dove lo hai letto??Originariamente inviato da marco@linuxbox
ah no già scusa.....linux free gpl no licenza open source facile etc. etc.
adesso mi hai incuriosito, ma poi hanno trovato un punto d'accordo?Originariamente inviato da JackBabylon
ovviamente tutti sanno cos'è, insomma ieri ho sentito un'importante discussione al mercato, fra la sciura maria che sosteneva che la damn small del fruttivendolo non era abbastanza damn e la sciura alberta, che invece diceva che lo fosse troppo.
-San-
this is the return of the space cowboy
forse perchè c'ho le licenze OEM?Originariamente inviato da marco@linuxbox
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eccomi (:Originariamente inviato da rebelia
fede
anche io.....ho un paio di foglioni piani di licenze...e per eaverle anni ed anni fà hanno riempito uno sgabuzzino di un'infinità di mouse ottici microsoft che nessuno usa perchè fanno schifoOriginariamente inviato da miki.
forse perchè c'ho le licenze OEM?![]()
peccato che non credo si possano dar via![]()
ma nell'avatar c'è un lavandino col tuo nome scritto sopra o cosa?Originariamente inviato da Federiconet
eccomi (:![]()
Invece, purtoppo, no.Originariamente inviato da Illogitech
P.S:
Un dubbio. Ma se W98 non è più supportato, secondo me non dovrebbe neppure essere necessaria la licenza.. :master:
E' necessaria come qualsiasi prodotto MS (anche il vecchio MS-DOS non è gratuito).
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.