Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma l'immaginazione la uso quando devo inventarmi io una storia da raccontare ai miei cuginetti....
    nn ha senso di esistere una scena del genere se dopo nn la spieghi dai...cosa devo immaginarmi io il finale? a tutto ci dev'essere una spiegazione.....hai fatto 5 minuti di scena della busta?
    allora mi devi spiegare dove razzo è finita.
    ma cosa te ne frega del dove è finita? non toglie mica qualcosa alla storia rimanere col dubbio del se e quando e chi ha letto la lettera di di caprio... ci sono comunque altri indizi che hanno fatto intuire la verità a quelli "puliti"... wahlberg non deve dire niente a damon, indipendentemente da quello che ha trovato nell'appartamento lui sa che è colpevole ed è andato lì per ammazzarlo (notato come è vestito? tuta, copriscarpe, guanti, berretto per non lasciare tracce) e la ragazza di damon ormai sa che lui è corrotto con o senza busta gialla, per cui cosa te ne fai tu di quella busta?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma cosa te ne frega del dove è finita? non toglie mica qualcosa alla storia rimanere col dubbio del se e quando e chi ha letto la lettera di di caprio... ci sono comunque altri indizi che hanno fatto intuire la verità a quelli "puliti"... wahlberg non deve dire niente a damon, indipendentemente da quello che ha trovato nell'appartamento lui sa che è colpevole ed è andato lì per ammazzarlo (notato come è vestito? tuta, copriscarpe, guanti, berretto per non lasciare tracce) e la ragazza di damon ormai sa che lui è corrotto con o senza busta gialla, per cui cosa te ne fai tu di quella busta?

beh allora nn ha senso di esistere quella scena....
    mi aspettavo che al suo interno ci fosse un'ulteriore colpo di scena....alla CARRAMBA CHE SORPRESA!
    che ne so...SONO IO IL PADRE DEL FIGLIO.....IO SONO TUO FRATELLO......una cosa di questo genere

beh allora nn ha senso di esistere quella scena....
    mi aspettavo che al suo interno ci fosse un'ulteriore colpo di scena....alla CARRAMBA CHE SORPRESA!
    che ne so...SONO IO IL PADRE DEL FIGLIO.....IO SONO TUO FRATELLO......una cosa di questo genere

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    è carletto eh...

Originariamente inviato da DonFabio

nn sono serio nell'ultima riga eh!??!

nella prima si però...nn ha senso di esistere quella scena.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    è carletto eh...

tu nn ti intromettere che nn hai capito nemmeno 'Alice nel paese delle meraviglie'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Che tristezza il fatto che tutto debba avere una spiegazione...
    Mi viene in mente anche quell'altro che deve sapere tutto di un film PRIMA di andarlo a vedere...
    De gustibus, per carità...

Ma lasciatevi prendere dalla storia, godetevi l'opera d'assieme, cercate, se possibile, di non fare di tutto il cinema uno sporco, banale e volgare bene di consumo...

Nulla di personale verso nessuno, è una considerazione puramente personale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

nn sono serio nell'ultima riga eh!??!

nella prima si però...nn ha senso di esistere quella scena.
    certo che ha senso, è la confessione di di caprio, non ce ne frega una cippa del sapere se qualcuno la leggerà mai ma lui ha dovuto scriverla perchè il suo sacrificio non sia stato del tutto vano... carle' ripigliati stiamo parlando di Scorsese non di castellani&pipolo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da wsim
    Che tristezza il fatto che tutto debba avere una spiegazione...
    Mi viene in mente anche quell'altro che deve sapere tutto di un film PRIMA di andarlo a vedere...
    De gustibus, per carità...

Ma lasciatevi prendere dalla storia, godetevi l'opera d'assieme, cercate, se possibile, di non fare di tutto il cinema uno sporco, banale e volgare bene di consumo...

Nulla di personale verso nessuno, è una considerazione puramente personale...

ti aaspettavo

Utente di HTML.it L'avatar di MatCar
    E' bello che ognuno arrivi alle proprie conclusioni... con i "propri" indizi...
    Penso sia questo un punto d forza dei filmoni... t lasciano interpretare!

Certo... il troppo stroppia!
    Ad es Matrix (nn il primo) era eccessivamente complicato... ognuno usciva dalla sala avendo visto un film completamente diverso dal suo vicino

Cmq usare la testa è un bene

Permessi di invio