Come l'hai notato? Leggendo i giornali?Originariamente inviato da javipampa2
ma infatti faccio anche io cosi.
Però ho notato ultimamente che bisogna stare molto + attenti a tutto.
...![]()
Come l'hai notato? Leggendo i giornali?Originariamente inviato da javipampa2
ma infatti faccio anche io cosi.
Però ho notato ultimamente che bisogna stare molto + attenti a tutto.
...![]()
hai una visione tutta tua mesà del mondoOriginariamente inviato da MasterLibe
Poi, il giorno in cui il qualunquista modello prende una multa perché corre a 120 nella via principale del paese, comincia a piagiucolare che non vuole pagare perché si sente vessato.
no, andando in giro e provandole a pelle!Altre ovvio in tv.Che cazzo de risposte...evitale se puoiOriginariamente inviato da wallrider
Come l'hai notato? Leggendo i giornali?![]()
Originariamente inviato da javipampa2
Che cazzo de risposte...evitale se puoi
beh, non ti si puo' dar torto su buona parte di quel che dici, javipampa. il punto e', cosa possiamo fare per migliorare tutto questo? se una petizione che parte da un cittadino e' riuscita a togliere i costi di ricarica, per dirne una, vuoi mai che a colpi di petizioni si riesca a risolvere anche tutto il resto?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
DAMMI QUELLE CAZZO DI MEZZE STAGIONI!!!!!
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
un modo meno nerd per dire sta cosa?Originariamente inviato da Mems
Per non parlare del fatto che ci stiamo mangiano il pianeta... un giorno Madre Natura ci darà un bel calcio sui maroni e con un bel colpo di RESET e FORMAT EARTH: ci cancella dal creato.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
LA FINE DEL MOOOONDOOOO!!!Originariamente inviato da spizzico
un modo meno nerd per dire sta cosa?
VVoVe:
Rispetto a 20 anni fà? credo che tutti vedano il mondo diverso a 25 anni rispetto a quando ne avevano 5.Originariamente inviato da javipampa2
Io sento a pelle la differenza che qualcosa è cambiato![]()
quello che mi chiedo è se dopo la formattazione il boot sarà da floppy, da cd o da hard diskOriginariamente inviato da spizzico
un modo meno nerd per dire sta cosa?