Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente bannato

Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

Originariamente inviato da Van Basten
    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

Sparate pure a zero e dite che sono tonta

ciao ciao
    no non sei tonta, ma il tempo ti farà capire molte cose
    in bocca al lupo

se sei agli inizi e vuoi crescere in azienda, non sei tonta.
    attenta però che troppo lavoro fa male (e straquoto quello che dice miki, è anche improduttivo)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

Originariamente inviato da Van Basten

Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    no. anche perché se mi portassi il lavoro dell'ufficio a casa, poi mi dovrei portare il lavoro che faccio da casa in ufficio.
    Se servono gli straordinari, bene. Ma in ufficio. Uscita dall'azienda, capitolo chiuso fino al giorno dopo.

Originariamente inviato da krakovia
    i primi 2 anni ci son cascata pure io, la paura di fare figuracce, la voglia di dimostrare che vali... poi per fortuna è passata, in ogni caso sappi che spesso e volentieri i tuoi sforzi non solo non sono ricunosciuti da nessuno, anzi, si aspettano che tu faccia così ad oltranza.. vedi tu