Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente bannato

Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

Originariamente inviato da Van Basten
    ciao a tutti,
    devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!

Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!

Sparate pure a zero e dite che sono tonta

ciao ciao
    no non sei tonta, ma il tempo ti farà capire molte cose
    in bocca al lupo

se sei agli inizi e vuoi crescere in azienda, non sei tonta.
    attenta però che troppo lavoro fa male (e straquoto quello che dice miki, è anche improduttivo)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Vi portate il lavoro a casa? Forse sono l'unica tonta.... :-(

Originariamente inviato da Van Basten

Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
    no. anche perché se mi portassi il lavoro dell'ufficio a casa, poi mi dovrei portare il lavoro che faccio da casa in ufficio.
    Se servono gli straordinari, bene. Ma in ufficio. Uscita dall'azienda, capitolo chiuso fino al giorno dopo.

Originariamente inviato da krakovia
    i primi 2 anni ci son cascata pure io, la paura di fare figuracce, la voglia di dimostrare che vali... poi per fortuna è passata, in ogni caso sappi che spesso e volentieri i tuoi sforzi non solo non sono ricunosciuti da nessuno, anzi, si aspettano che tu faccia così ad oltranza.. vedi tu
    Ecco, esattamente quello che accade nella mia azienda. Nessuno ti ringrazia o ti ricompensa per ciò che fai in più, anzi più gli dai più vogliono. Per fortuna almeno questo l'ho capito presto.

Non so, Van Basten, magari nella tua azienda è diverso, però pensa che se ti sovraccarichi di lavoro e non stacchi mai, rischi di scoppiare ed avere l'effetto opposto.

visto che l'azienda non ha internet , non posso collegarmi al server aziendale dove risiedono il datrabase e i programmi che mi servono .....
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Ecco, esattamente quello che accade nella mia azienda. Nessuno ti ringrazia o ti ricompensa per ciò che fai in più, anzi più gli dai più vogliono. Per fortuna almeno questo l'ho capito presto.

Non so, Van Basten, magari nella tua azienda è diverso, però pensa che se ti sovraccarichi di lavoro e non stacchi mai, rischi di scoppiare ed avere l'effetto opposto.
    l'Italia è il paese delle piccole imprese, per cui è facile trovare realtà diverse ed anomale.
    Quando ero sotto padrone eravamo arrivati ad accumulare 6 mesi di arretrato, eppure andavo li di sabato. Mi prendevo però la liberta di fare le pause pranzo di 2 ore nelle quali uscivo con la mia ragazza, che lavorava li vicino.
    A conti fatti ho acquisito l'esperienza che mi ha permesso poi di avere un'attivita tutta mia; in ritardo ho comunque intascato le 6 mensilita; ho conosciuto la ragazza con cui sto da quasi 5 anni.

mi sono preso un part time per lavorare meno, figurioamoci se mi porto il lavoro a casa

Certo, devi vedere tutto col senno di poi. Anche io adesso sto mi sto facendo il mazzo e sto ingoiando tanta merda, però per non uscire fuori di senno penso che sto imparando tantissimo, e tutto ciò mi servirà in futuro, qualunque cosa decida di fare, se cambiare oppure no.
    Ecco, io scambierei le 2 ore di pausa pranzo con 45 minuti, 1 ora al massimo, ma almeno arriverei a casa prima e potrei fare tutte quelle cose che mi si accumulano da fare il sabato.

no, io il lavoro non me lo porto mai a casa.
    Infatti ora sto in ufficio...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da kaioh
    visto che l'azienda non ha internet , non posso collegarmi al server aziendale dove risiedono il datrabase e i programmi che mi servono .....
    ushtia in Italia ci sono ancora aziende che campano senza internet?

Permessi di invio