Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
    Utente bannato
    Originariamente inviato da ettore8
    Tenerle a bada posso darti ragione ma per tenerle a bada, non bisogna imporre loro di togliere il costo di ricarica o lo scatto alla risposta. Si possono per esempio mettere dei tetti massimi sulle tariffe
    E' non è controllare il mercato lo stesso questo??

Dai dai
    stai vaneggiando, vai a fare la spesa dai

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    I politici non dovrebbero in nessun modo impicciarsi nel business degli altri ...
    Si ma i costi di ricarica non sono i piani tariffari, è un costo più occulto!!
    Fai i prezzi che ti pare, ma senza scatto alla risposta e senza costi di ricarica!!
    solo con minutaggio!!

I piani sono più lineari e li confronti meglio!!
    c'è una giungla di piani che serve solo a fare una bolgia infernale!!

Un mercato per avere vera concorrenza deve poter scegliere tra piani ben chiari!!

e infatti le dichiarazioni sono, "non possiamo obbligare un'azienda ad una politica dei prezi, ma non possono rispalmare i costi in maniera occulta, su contratti già stipulati oppure gli facciamo il sedere rosso a forza di tottò"!!!

Quando firmi il contratto non credo che questo copra i costi di ricarica!!

E' come se ti comprassi un'auto, la benzina ti obbligo a metterla dalla shell e poi manipolo il prezzo come mi pare!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da mame01

Dai dai
    Si è controllare il mercato e non sarei comunque d'accordo
    ma, nell'errore, preferisco che ti diano dei range entro i quali operare non che ti dicano "da domani basta costi di ricarica".

L'utile dei costi di ricarica era di miliardi di Euro, solo per Tim di 400/500 mln di € ... e se avessero fatto degli investimenti tenendo conto di quei soldi .... come farebbero ?

Dai dai
    ah, sei arrivato finalmente.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da kansuke
    Fai i prezzi che ti pare, ma senza scatto alla risposta e senza costi di ricarica!!
    solo con minutaggio!!

I piani sono più lineari e li confronti meglio!!
    c'è una giungla di piani che serve solo a fare una bolgia infernale!!

Un mercato per avere vera concorrenza deve poter scegliere tra piani ben chiari!!

e infatti le dichiarazioni sono, "non possiamo obbligare un'azienda ad una politica dei prezi, ma non possono rispalmare i costi in maniera occulta, su contratti già stipulati oppure gli facciamo il sedere rosso a forza di tottò"!!!

Quando firmi il contratto non credo che questo copra i costi di ricarica!!

E' come se ti comprassi un'auto, la benzina ti obbligo a metterla dalla shell e poi manipolo il prezzo come mi pare!!
    A parte che non possono nemmeno giocare sui piani in quanto si stanno già muovendo "per tenerli controllati".

E poi, quando compri la SIM di un operatore, sai già che potrai solo comprare le ricariche con quel nome .... e sai anche quanto costano ...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    ... vai a fare la spesa dai
    'azz, io la sto realmente facendo (su esselunga.it) in concomitanza con le risposte quì
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    'azz, io la sto realmente facendo (su esselunga.it) in concomitanza con le risposte quì
    Clicca il pomodoro

Originariamente inviato da kansuke
    Difatti il vero e unico prb è pubblicizzare le tariffe in maniera traspante e non come fanno ora in maniera occulta e truffaldina.
    Bersani persi a questo e lasci il mercato libero !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Clicca il pomodoro
    ri-'azz, sono già a 170 € ...

Utente bannato
    A parte che non possono nemmeno giocare sui piani in quanto si stanno già muovendo "per tenerli controllati".

E poi, quando compri la SIM di un operatore, sai già che potrai solo comprare le ricariche con quel nome .... e sai anche quanto costano ...
    sai cosa vuol dire CARTELLO??

Permessi di invio