Però il fatto che la maggior parte delle persone usa windows, non ti preoccupa.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
a me preoccupano di più quei maniaci che usano linux :dOriginariamente inviato da miki.
Certo che mi preoccupa. Se volete trattiamo anche il tema della tv, dei giornali e della controinformazione in generale. Ma qui volevo affrontare google e internet.Originariamente inviato da miki.
Sulle spiagge giamaicane si bomba di brutto senza bisogno di accendere il pc.
La verita' e' dentro di te![]()
in jamaica bomberai te! Io lo faccio ma di molto a casa mia.Originariamente inviato da NyXo
Sulle spiagge giamaicane si bomba di brutto senza bisogno di accendere il pc.
La verita' e' dentro di te![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ora vedrete che Google uscirà con un suo OS e un suo Browser....
si poi ci marchierà tutti e dopo non me lo ricordo cmq continua sull'apocalisse di giovanni che è un opuscolo di un libro chiamato vangelo il cui protagonista è un hippie che fa le magie come harry potterOriginariamente inviato da Netah
Ma non diciamo baggianate, dai...Originariamente inviato da Netah
Come si fa ad utilizzare internet senza Google? Google ormai è internet. Purtroppo.
Ripeto, se vuoi affrontare un argomento, almeno fallo usando argomenti seri e non campati per aria.
Google agisce in regime di concorrenza, sei liberissimo di usare uno dei suoi concorrenti per svolgere tutte le tue operazioni online quotidiane, dalle ricerche all'e-mail, dalle notizie ai video, etc. etc.
guarda che non è che qualsiasi cosa faccia google è bello. Ha fatto anche prodotti che li usano in pochissimiOriginariamente inviato da Netah
Io non ho mai detto che le cose che hai scritto sono "baggianate". Come al solito non si sa tenere una discussione con toni pacati. I flammers stanno ovunque.