Mi sembra una tavanata però la tizia della foto ha dei piedi carinissimi.
Mi sembra una tavanata però la tizia della foto ha dei piedi carinissimi.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
io invece come non rischiare di strapparsi via anche la carne quando te li togli....Originariamente inviato da Lyn
Na. http://www.topless-sandal.com/
Media di 15 dollarozzi, dicono che durano un annetto.
Poi vorrei capire come impedire alla sabbia di appiccicarvicitisi.![]()
insomma una cagata bestiale
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
quando ti troverai la macchina rigata con uno scalpello saprai anche il motivo e chi è statoOriginariamente inviato da Carletto90
ho già avvisato quello del secondo piano...![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
quando ti troverai la macchina rigata con uno scalpello saprai anche il motivo e chi è stato![]()
gli ho detto che ho un figlio con la gamba di legno un pochetto irrequieto....nn ha saputo controbattere.![]()
per caso si chiama pinocchio?Originariamente inviato da Carletto90
gli ho detto che ho un figlio con la gamba di legno un pochetto irrequieto....nn ha saputo controbattere.![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
sara' come le vecchie manine appiccicose delle patatine, che le lavavi in acqua e sapone e tornavano ad appiccicareOriginariamente inviato da Lyn
Na. http://www.topless-sandal.com/
Media di 15 dollarozzi, dicono che durano un annetto.
Poi vorrei capire come impedire alla sabbia di appiccicarvicitisi.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Se mia madre li avesse posseduti qualche quindicina di anni fa mi sarei risparmiato una lunga serie di zoccolate di legno volanti.
già me li vedo che mentre camminano perdono uno una ciabatta, allora a sputarci sopra per farla appiccicare nuovamenteOriginariamente inviato da Druzya
sara' come le vecchie manine appiccicose delle patatine, che le lavavi in acqua e sapone e tornavano ad appiccicare![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se vedo qualcuno girare per la città con 'ste ciabatte topless gli tiro un pestone che se lo ricorda finchè campa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Belli si!! Voglio la french ank'io sui piediniiiiiiiiiOriginariamente inviato da ZaMM
Belli quei piedi, però.![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..